Wanda Nara ha fatto un incredibile e inaspettato gesto per una sua fan infermiera, e via social ha esaudito il desiderio del marito che l’aveva contattata privatamente senza dire nulla a sua moglie.
Un fan di Wanda Nara ha chiesto alla manager, via social, se potesse fare gli auguri di compleanno a sua moglie, infermiera in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus e da sempre fan di Mauro Icardi. A sorpresa Wanda Nara ha risposto e, oltre a condividere il messaggio dell’uomo, ha promesso che invierà alla donna un suo regalo.
In tanti hanno fatto i loro complimenti alla moglie di Mauro Icardi per il suo gesto di solidarietà, e in tanti si chiedono anche quale sia il regalo che riceverà l’infermiera da parte della showgirl e da suo marito. Wanda e Icardi stanno trascorrendo la quarantena nella lussuosa villa che lei e Icardi possiedono, sul Lago di Como.
La showgirl non è stata immune alle critiche durante l’emergenza Coronavirus: l’ex marito Maxi Lopez l’ha accusata di aver lasciato imprudentemente la sua casa a Parigi portando i figli in Lombardia, per altro senza il suo consenso.
Wanda Nara, come sempre, ha preferito non replicare pubblicamente e del resto è noto che lei e Lopez siano più volte finiti in tribunale per le loro accese diatribe social. Oggi la showgirl sembra comunque serena accanto ai suoi cinque figli e all’attuale marito, Mauro Icardi.