Argomenti trattati
Dopo la crisi vissuta con suo marito, Mauro icardi, a causa del tradimento con la top model China Suarez, Wanda Nara ha tolto il cognome del marito dal suo profilo Instagram. La showgirl ha spiegato i motivi dietro il gesto.
Dopo la clamorosa lite avuta con Icardi a causa del suo avvicinamento alla modella Eugenia Suarez, Wanda Nara ha ufficialmente deciso di dare al marito una nuova possibilità. Sui social però, nelle ultime ore, dai profili della showgirl è sparito il cognome “Icardi” e in tanti si sono chiesti se la questione non potesse essere legata a un nuovo allontanamento tra i due. Sulla vicenda è intervenuta la stessa Wanda Nara, che ha spiegato di aver tolto il cognome del marito per questioni commerciali legate al suo nuovo brand di costumi, Wanda Swim.“Ho fatto richiesta a Instagram tempo fa per promuovere il mio brand di bellezza. Solo in questi giorni la richiesta è stata approvata”, ha fatto sapere la showgirl e imprenditrice.
Quando Wanda Nara ha scoperto le chat avute da suo marito Mauro Icardi con la modella argentina Eugenia China Suarez, non ci ha visto più: sui social la showgirl argentina ha scritto un post al vetriolo contro la modella e ha lasciato intendere di essere intenzionata a mettere fine alla sua unione con il calciatore. Icardi nei giorni successivi avrebbe fatto di tutto per farsi perdonare dalla moglie che, alla fine, ha accettato di tornare insieme a lui. La coppia ha avuto insieme due figlie e con loro vivono anche i tre figli maschi che Wanda Nara ha avuto durante la sua precedente unione con Maxi Lopez.
Wanda Nara ha dichiarato di aver perdonato suo marito per il comportamento avuto con Eugenia Suarez. Al momento dunque, tra i due, il rapporto sarebbe pacifico, ma in tanti tra i loro fan si chiedono se la loro unione sia destinata a durare.