Argomenti trattati
La domenica di Wanda Nara è stata decisamente all’insegna del relax. La super star argentina si è dedicata alla famiglia e a sé stessa. Pubblicando chiaramente tutto sui social. Ecco quindi che ha reso partecipi i suoi tantissimi followers di quello che è stato il suo fine settimana. Immancabile anche il siparietto decisamente hot in cui, durante una seduta di massaggi, la Nara si sfila il reggiseno in diretta video. Giorno dopo giorno Wanda sta facendo sempre più breccia nel cuore degli italiani, che non la vedono più solo come la moglie di Icardi, ma come una vera bomba sexy.
I video di Wanda Nara
C’è da dire che non tutti i video che Wanda Nara pubblica su Instagram sono hot. A lei piace registrare le storie per Instagram e lasciarle 24 ore nel suo profilo, in modo che i suoi followers se le possano gustare prima che scompaiano. La sua domenica tipo, ad esempio, comincia con un giro in macchina con i figli. Ecco quindi i video in cui chiacchiera in spagnolo e in italiano con Francesca Icardi, che vuole giocare come tutte le bambine. Momenti dolcissimi tra madre e figlia mentre fuori nevica. E infatti i video successivi sono sulla neve, all’aria aperta. Si torna poi a casa con i compiti. Come in tutte le famiglie normali in cui ci sono dei bambini, ci sono i compiti da fare per la scuola. E la super mamma Wanda aiuta i figli anche in questo.
Durante il pranzo a base di pizza c’è anche il siparietto musicale con varie chitarre che vengono suonate in cucina. Da buoni sudamericani amano la musica – lo vediamo sempre anche nelle storie di Belen, che con chitarra e voce ammalia i fans. Dopo aver trascorso tutte queste ore con i figli, è il momento per Wanda Nara di dedicarsi un po’ a sé stessa. In fondo è veramente una super mamma, giusto pochi giorni fa l’abbiamo vista cucinare la cena per i bambini prima di andare negli studi Mediaset a registrare Tiki Taka. Per essere sempre in forma ci vuole un buon massaggio domenicale. Che non può non trasformarsi in un video hot.
La scena hot del reggiseno
Wanda Nara per il suo massaggio domenicale ha scelto un centro 100% made in Italy che utilizza solo prodotti naturali. Una star come lei non ha potuto fare a meno di scegliere la linea a base di caviale per le sue coccole e il suo benessere. Il caviale infatti ha “sulla nostra pelle ha un’azione anti-age, dermoriparatrice, elasticizzate, rimpolpante ed illuminante!” spiega la massaggiatrice Alessandra Ricchizzi sui social. Tutto ripreso con lo smartphone e pubblicato su Instagram.
Wanda Nara ha solo complimenti per la massaggiatrice e per il trattamento al caviale. Sul viso ha funzionato benissimo, “top” dice l’argentina.Che poi, per sentirsi più comoda, comincia ad abbassare la spallina del reggiseno per sfilarselo. Il video si interrompe, anche perché la politica di Instagram non permette di pubblicare immagini di nudo in cui si veda qualcosa di troppo, però la fantasia dei followers della moglie di Icardi si è sicuramente accesa. Nei video successivi la vediamo al trucco, in forma smagliante. Sicuramente il trattamento esclusivo le ha fatto bene.