Wanda Nara e Icardi: la foto sexy su Instagram divide i fan

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno pubblicato sul profilo della Wanda (inter)nazionale una bellissima fotografia di coppia in bianco e nero: ancora una volta, com’era prevedibile, i follower si dividono e così, probabilmente, fanno ancora una volta i tifosi nerazzurri.

Ma cos’ha di strano quest’ultima fotografia?

Wanda Nara e Mauro Icardi in amore

I problemi relazionali della famiglia Icardi ormai sono stati analizzati da ogni punto di vista. Stando alle teorie più spesso sostenute dalla famiglia di Mauro Icardi e in particolare dalla sorella Ivana (attualmente chiusa nella casa del Grande Fratello NIP), Wanda Nara avrebbe fatto di tutto per allontanare Mauro Icardi dalla sua famiglia di origine, tanto che il calciatore sarebbe ormai in pessimi rapporti addirittura con sua madre, la quale vive in uno stato di indigenza nonostante il fatto che suo figlio faccia ogni anno alla propria moglie regali da centinaia di migliaia di Euro.

Oltre a questo, come sanno tutti coloro che bazzicano i programmi televisivi che si occupano di sport, nel momento in cui Wanda Nara ha cominciato a essere ospite fissa di Tiki Taka in qualità di showgirl e contemporaneamente di procuratore di suo marito Mauro, la bionda moglie di Icardi ha procurato moltissimi guai. Addirittura il calciatore sarebbe entrato in conflitto vivissimo con la propria società, soprattutto a seguito della revoca della fascia di capitano.

Nonostante questo Wanda Nara e Mauro Icardi hanno sempre fatto in modo di mostrarsi molto uniti in qualsiasi fase della propria storia, continuando a mandare segnali di perfetta unità di coppia e di condivisione di intenti.

La foto hot di Wanda e Mauro

Il profilo di Wanda Nara pullula di fotografie provocanti: ormai lo sanno tutti, tanto che i suoi follower hanno finito con l’aumentare in maniera esponenziale e non certamente per le competenze di tipo tecnico in qualità di procuratore.

Mauro Icardi è sempre rimasto un po’ in disparte, comparendo molto poco sul profilo di Wanda e sempre in fotografie spontanee, scattate durante eventi modani o momenti di vita quotidiana.

Stavolta però Mauro Icardi fa parte integrante dello scatto: disteso a petto nudo su una lastra di marmo (qualcuno direbbe simile ai vecchi tavoli che si usavano per macellare le bestie), Mauro Icardi giace sulla schiena con sua moglie perfettamente appoggiata sopra di lui.

Anche Wanda indossa soltanto un paio di jeans scuri e schiaccia il seno abbondante contro il torace di suo marito, tenendogli le braccia ai lati del collo in una posa che è a metà tra la tenerezza e il desiderio di controllo. Lui, completamente succube della bellezza di sua moglie, tiene gli occhi chiusi o socchiusi; il volto di lei si vede pochissimo, coperto quasi per intero dai capelli.

I commenti dei fan

Com’era prevedibile, si diceva, la fotografia ha suscitato diverse polemiche: molti tifosi gridano ancora una volta alla strumentalizzazione di Mauro Icardi, ridotto a “marionetta” e “bancomat” di Wanda Nara. Altri invece affermano che la coppia è chiaramente più unita che mai e che lo scatto non sia “preparato ad hoc” per mostrare un affetto che in realtà non esiste più, ma bello e simbolico.