Wanda Nara in costume: la foto fa impazzire i fan

Wanda Nara torna a mostrarsi in tutta la sua bellezza negli ultimi scatti pubblicati su Instagram e prende una decisione drastica.

Wanda Nara ci ricasca: sembra proprio che la moglie e procuratrice di Mauro Icardi, nonché protagonista assoluta del gossip sportivo e non degli ultimi mesi, non riesca a rimanere vestita davanti all’obiettivo della macchina fotografica. Gli ultimi scatti in costume da bagno pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale come al solito non lasciano moltissimo all’immaginazione e prendono di mira gli ipocriti: cosa avrà voluto dire Wanda con la sua velenosissima frecciatina?

Wanda Nara, Ibiza e Lato B

La Nara ha attualmente cinque figli. Due nati dal suo matrimonio con Mauro Icardi (due bellissime femminucce) e tre (maschietti) nati dal matrimonio precedente con Maxi Lopez.

Nonostante le ben cinque gravidanze portate a termine con successo, Wanda ha sempre continuato a mostrare una forma fisica invidiabile e a posare per fotografie provocanti che in più di un’occasione hanno sollevato un vespaio di polemiche perché ritenute inopportune.

Il Lato B della Nara, tra le altre cose, è protagonista assoluto di gran parte delle sue fotografie, dal momento che risulta ormai evidente che la Nara faccia di tutto per non mostrare il ventre e il seno, i quali probabilmente più che ogni altra parte del corpo devono aver risentito della fatica della gravidanza.

Il posteriore della Nara è finito dunque di nuovo in primo piano nella fotografie scattate a Ibiza, dove Wanda è in vacanza con i suoi figli. Per sottolineare l’ampiezza dei fianchi (l’orgoglio delle donne latinoamericane come lei), Wanda ha ben pensato di indossare un costume intero con la parte posteriore a tanga e strizzarlo con le mani in maniera da far risaltare il più possibile la differenza tra le piccole dimensioni della vita e quelle ben maggiori dei glutei.

La novità: Wanda blocca i commenti

I commenti che gli utenti di Instagram hanno lasciato nel corso degli scorsi mesi sul profilo ufficiale di Wanda Nara lo hanno fatto certamente schizzare ai primi posti nella classifica dei profili IG più frequentati dagli italiani.

Questo però non significa che la maggior parte dei commenti in questione fosse positiva. Sono stati infatti moltissimi nel corso dei mesi gli haters che hanno bersagliato la Nara di critiche, soprattutto nel periodo in cui le sue spericolate affermazioni a Tiki Taka stavano per mettere in pericolo la carriera calcistica del marito.

Probabilmente stufa delle critiche e degli attacchi personali via social, Wanda Nara ha deciso di bloccare i commenti alle sue foto.

La frecciata velenosa contro ignoti

La didascalia di una delle fotografie pubblicata dalla Nara dice: “Se c’è una cosa che non posso sopportare è l’ipocrisia”.

Non si sa a quale persona si stia riferendo in particolare la moglie di Mauro Icardi, ma è abbastanza lecito pensare che si stia riferendo a qualcuno che l’ha criticata per le fotografie eccessivamente sensuali postate in passato.

Facendo qualche ipotesi, forse la Nara si sta rivolgendo alle “colleghe” del mondo dello spettacolo che l’hanno criticata per qualche fotografia troppo spinta ma che, in maniera molto poco coerente, riempiono il proprio profilo di fotografie simili.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche