Wanda Nara insultata per la foto pubblicata

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: wanda nara
Condividi

Argomenti trattati

Wanda Nara è tornata nell’occhio del ciclone.

Questa volta è colpa di uno scatto provocatorio pubblicato su Instagram. La foto non riguarda vacanze hot o atteggiamenti intimi con Mauro Icardi, ma un’immagine di un feto. Il web è insorto.

Lo scatto

Wanda Nara, questa volta, è stata presa di mira dal popolo web non per sue foto provocanti e senza veli, ma per un’immagine delicata che ritrae un feto, adagiato su una mano. Forse lo scatto voleva rappresentare un semplice sondaggio, considerando anche che Wanda ha aggiunto la possibilità di rispondere si o no, ma è stata comunque una foto che ha smosso le coscienze.

L’aborto è un argomento molto delicato, come si può pensare di farlo diventare un argomento social? È anche vero che, ad oggi, sono molti i temi che vengono trattati sul web, ma si dovrebbe sempre cercare di non colpire la sensibilità degli altri. Forse Wanda Nara voleva semplicemente cercare di sensibilizzare le persone sull’argomento, considerando che, subito dopo l’immagine del feto, c’era quella dei suoi figli, ma ha comunque sbagliato il contesto.

Molte persone non hanno reagito bene e il commento più delicato è stato: “Che tristezza, una madre e una moglie che parla così dei bambini”. Pessima mossa quella di Wanda, la donna ha moltissimi follower ed esporsi così ha sempre i suoi pro e i suoi contro. Wanda è consapevole del fatto che il suo profilo social è passato al setaccio, quotidianamente, da fan e non, quindi poteva facilmente immaginare le reazioni che avrebbe provocato.

Magari, questa volta, Wanda imparerà la lezione e i prossimi post saranno sicuramente più soft. Speriamo solo che la gente dimentichi in fretta e smetta di offenderla, perché poi si sa: gli insulti via web sono ormai di grande moda.

Gli scatti hot

Wanda Nara e Mauro Icardi non risparmiano scatti sempre più hot, il tutto condiviso sui propri profili social. L’ultima vacanza della coppia, un safari in Africa, senza figli al seguito è stato attentamente documentato su Instagram.

Mauro Icardi ha postato anche una foto di Wanda, completamente nuda, sotto la doccia con le scimmie a fare a telespettatori. A quanto pare, i dispettosi animaletti, non erano gli unici a godere della scena. La foto, postata dallo stesso calciatore, ha ricevuto infiniti like e una marea di commenti. Per carità, non si può dire che non sia stato un bel vedere, ma forse alcune immagini dovrebbero rimanere private.

Il corpo della donna però, non è stato l’unico ad essere dato in pasto al popolo web. Anche Mauro Icardi, nudo come mamma l’ha fatto, è stato postato con orgoglio da Wanda. Il dato certo è che la coppia Nara – Icardi non conosce il significato del termine privacy. Ora non resta che aspettare la prossima vacanza, magari però avranno i figli con loro e gli scatti hot saranno censurati, o almeno si spera.