Wanda Nara, dopo le critiche pubblica il suo lato B

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: wanda nara
Condividi

Argomenti trattati

Wanda Nara, la famosissima moglie del giocatore Mauro Icardi, non finisce di stupire.

Dopo le critiche ricevute negli ultimi giorni per alcuni scatti in cui sembrava fuori forma, la donna ha voluto rispondere agli attacchi a modo suo. Wanda ha pubblicato un video sui social in cui mostra fiera il suo lato B.

Il video

Wanda Nara, l’eccentrica moglie di Mauro Icardi, sceglie il mezzo a lei più noto per rispondere a quanti l’hanno accusata di non avere più la forma fisica di una volta.

Attraverso il suo profilo Instagram, Wanda pubblica un video in cui mostra fiera il suo lato B. A quanti l’hanno offesa, la Nara risponde: “Il monumentale e l’alba”. La moglie di Mauro Icardi, con indosso una mini canottiera, si riprende nel salotto di casa. Con questa mise, le persone avranno notato sicuramente altro, rispetto all’abitazione della coppia. Il suo sedere, che non mostra segni di cedimento come nelle foto di qualche giorno fa, occupa tutta la scena.

Ovviamente piovono like e commenti, inutile dirvi che il video ha avuto più di 200 mila visualizzazioni. Sicuramente, se scegliessimo di confrontare gli scatti di qualche giorno fa, con questo ultimo video, ci renderemmo conto che il fisico di Wanda appare diverso. I molti follower della signora Icardi hanno attribuito il motivo delle differenze ai filtri Instagram, ma nessuna conferma viene dalla donna. L’unica risposta della Nara è in questo video e, il suo lato B dovrebbe bastare per mettere a tacere i continui chiacchiericci, almeno questo è quello che pensa l’ex modella.

Forse però, non ha calcolato che, così facendo, le malelingue non cesseranno di certo di sparare giudizi, anzi scommetto che aumenteranno.

Le foto

Le altre foto che hanno creato scalpore intorno alla figura di Wanda Nara, sono quelle scattate a tradimento qualche giorno fa. Un fotografo ha immortalato l’ex modella e Mauro Icardi a passeggio sulla spiaggia. Ovviamente, i dettagli che sono stati messi in risalto, si riferiscono alla fisicità della donna.

Effettivamente, un fisico molto diverso è la prima cosa che si nota. I molti follower hanno iniziato ad accusare la donna di mostrarsi su Instagram come in realtà non è. Ora, è vero che il social permette di pubblicare fotografie ritoccate a regola d’arte, ma è anche vero che Wanda, in soli otto anni, ha partorito cinque figli. Considerando le sue gravidanze, almeno le donne, potranno affermare che il fisico della moglie di Mauro Icardi è comunque invidiabile.

Sul fatto che l’ex modella abbia potuto ritoccare le foto, chiedo: quanti di voi non lo hanno mai fatto? Ad oggi, credo che sia la cosa più normale. In fondo, nessuno appare sui social così come mamma l’ha fatto. Si può condannare una donna per questo? Poi, la cosa fondamentale rimane una: lo sguardo che il calciatore ha per la sua mogliettina. Ecco, questo è l’unico dato importante.