Wanda Nara, il look della 2° puntata del GF Vip: quanto costa?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La seconda puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda e Wanda Nara ha stupito ancora una volta i suoi fan.

La moglie di Mauro Icardi ha scelto di sfoggiare un look total blu che ha conquistato tutti, seguaci e non. Quanto ha speso l’opinionista per l’outfit?

Wanda Nara: il look del GF

Il look di Wanda Nara per il secondo appuntamento con il Grande Fratello Vip ha stupito ancora una volta i suoi tantissimi fan. Mentre per il debutto ha sfoggiato un abito lungo, per la puntata successiva ha optato per un vestito corto.

L’opinionista del reality più spiato d’Italia in versione ‘Very Important Person’ ha scelto di affidarsi ancora una volta a Elisabetta Franchi e non ha sbagliato una virgola. Wanda ha fatto il suo ingresso in studio, improvvisando qualche passo di danza, con un miniabito a giacca doppiopetto blu. Taglio maschile ma molto morbido, con dei grandi fiocchi sulle maniche che lo rendono estremamente femminile: EF ha disegnato un vero bijoux.

Per segnare il punto vita, un bel cintone tono su tono. Per rendere il look un tantino ‘aggressive’, la Nara ha optato per un paio di stivali alti sopra al ginocchio, della stessa tonalità di blu navy. Decorati con un intreccio di cordini leggermente più scuri rispetto al resto, sono scamosciati fino alla gamba, ma la punta è rinforzata con un piccolo triangolo in pelle. Il tacco, neanche a dirlo, è vertiginoso.

Ad impreziosire il tutto non potevano mancare gioielli scelti con cura: orecchini a forma di ancora, firmati sempre Elisabetta Franchi, e bracciali Cartier.

Quanto costa l’outfit

Il look total blu di Wanda per la seconda puntata del Grande Fratello Vip ha letteralmente fatto impazzire i fan. Quanto costa? Andiamo con ordine. L’abito firmato da Elisabetta Franchi ha un prezzo decisamente accessibile: 389 euro. Gli stivali alla coscia, invece, vengono 609 euro.

Gli orecchini a forma di ancora, tempestati di pietre bianche, sono sempre realizzati dalla maison Franchi e sono in vendita alla modica cifra di 199 euro. Se dovessimo fermarci qui, il costo dell’outfit della Nara non sarebbe neanche troppo esagerato: 1197 euro. A far salire il prezzo alle stelle, quindi, sono i due bracciali rigidi in oro giallo firmati Cartier: uno è molto semplice, mentre l’altro è tempestato da diamanti.

In base ai dettagli, queste chicche di alta gioielleria hanno un valore che spazia dai 6.000 ai 40.000 euro. Insomma, se aveste intenzione di copiare l’outfit sfoggiato da Wanda per la seconda puntata del Grande Fratello Vip avreste diverse opzioni: spendere un occhio della testa per il total look oppure scegliere anche solo un capo.