Argomenti trattati
Wanda Nara ha deciso di chiudere in bellezza la sua traballante esperienza negli studi di Tiki Taka.
Dopo le polemiche che l’hanno vista coinvolta con Pierluigi Pardo a causa dello scandaloso contrasto tra Mauro Icardi e l’Inter, Wanda è orgogliosamente rimasta al proprio posto di opinionista e ha deciso di dare il meglio di sé nel corso dell’ultima puntata dello show prima della pausa natalizia. Il suo scollatissimo abitino rosso ha attirato gli occhi di tutti, anche su Instagram.
La moglie di Mauro Icardi ha abituato i propri fan a fotografie sexy che mettono spesso in mostra gran parte delle grazie di Wanda. C’è però da dire che, nonostante “l’abitudine”, tutte le fotografie che Wanda continua a postare sui social riscuotono sempre moltissimo successo, esattamente come le ultime foto che sono comparse nelle storie di Instagram.
Wanda ha posato per una serie di scatti che hanno messo in mostra ogni lato del suo abito di lustrini rossi, scollatissimo sia sul davanti sia sulla schiena e molto, molto corto.
Come ha fatto spesso anche in passato, Wanda ha scelto di non indossare il reggiseno, moltiplicando all’ennesima potenza la sensualità del suo outfit.
Per quanto riguarda gli accessori, invece, Wanda Nara ha optato per un paio di stivali alla coscia che sfioravano l’orlo inferiore della minigonna.
La gonna presentava anche un profondo spacco centrale che ha fatto girare la testa non poco agli spettatori che hanno avuto modo di guardare le lunghe gambe di Wanda accavallarsi sulla poltroncina durante lo show televisivo.
Nonostante i sorrisi di circostanza e i calorosi saluti al pubblico, che ha seguito sempre con grande affetto la trasmissione di Pierluigi Pardo, su Tiki Taka incombe ancora l’ombra degli screzi degli ultimi mesi, che hanno visto il conduttore della trasmissione opporsi fieramente alla partecipazione di Wanda allo show.
Pardo sosteneva che l’atteggiamento di Wanda, che si è barcamenata tra il suo ruolo di show girl, procuratore e moglie di Icardi, non era compatibile con l’idea che il presentatore aveva per uno show come Tiki Taka. Pardo aveva temuto infatti che il programma si trasformasse in un vero e proprio spazio pubblicitario per le attività di Wanda Nara e Mauro Icardi.
Nonostante le proteste e gli esposti ufficiali di Pardo, però, Wanda è rimasta al suo posto, sostenuta probabilmente da un contratto firmato con l’azienda che le ha garantito il posto in trasmissione fino alla fine.
Non si sa però se l’incompatibilità di Wanda Nara con la deontologia del conduttore di Tiki Taka porterà a un’esclusione di Wanda dalla prossima stagione dello show.
Tra le ultime novità del profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara c’è quella dei commenti che ormai i follower possono tornare a scrivere sotto le fotografie delle bella bionda di Tiki Taka. Per qualche mese Wanda aveva deciso di blindare il proprio profilo IG a causa dei moltissimi commenti di odio lanciati contro di lei da coloro che l’hanno percepita come causa principale dell’allontanamento di Mauro Icardi dall’Inter.