Wanda Nara e Maxi Lopez insieme: il commento al veleno di Ivana Icardi

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Wanda Nara e Maxi Lopez erano a pochissimi passi di distanza una manciata di ore fa.

Lo ha dimostrato una fotografia pubblicata sul profilo Instagram della moglie di Icardi. La fotografia, in cui compare anche la stessa Wanda, ha fatto scattare la reazione furibonda della sorella di Icardi, che ha criticato moltissimo sua cognata.

Wanda Nara e Maxi Lopez

Dal momento che Wanda Nara e Maxi Lopez vantano origini sudamericane, la lunga e tormentata storia d’amore e di rancore tra di loro ha inevitabilmente preso i toni di una soap opera.

Sposati per cinque anni dal 2008 al 2013, Wanda e Maxi hanno avuto tre figli, che attualmente vivono insieme alla madre e al nuovo compagno di lei, Mauro Icardi.

Proprio i figli della ex famiglia Lopez sono stati al centro di gran parte delle ruggini che si sono sviluppata tra Wanda e Maxi nel corso degli anni. In più di un’occasione infatti sono state rese pubbliche chat in cui i due discutevano in merito all’affido dei figli e al tempo che Lopez avrebbe dovuto passare con i bambini.

Gli attriti familiari si sono protratti molto a lungo, tanto che ormai i due ex coniugi svolgono le proprie comunicazioni soltanto per iscritto, in maniera da poter avere prove certe di quanto affermano, nel caso di dovesse tornare davanti al giudice.

Negli ultimi tempi però Wanda Nara e Maxi Lopez sono riusciti ad appianare le proprie divergenze e pare che, sempre per il bene dei bambini, abbiano cominciato ad andare più d’accordo.

Maxi Lopez in Argentina con Wanda

Il fatto che Maxi Lopez si trovasse a pochissima distanza da Wanda e da Mauro Icardi nella località di Rosario, in Argentina, non è poi così strano. Probabilmente i due hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie nello stesso luogo così da permettere ai bambini di vedere papà e mamma negli stessi giorni, seppure separatamente.

Le stories pubblicate sul profilo Instagram di Wanda raccontano di una famiglia felice piena di bambini, che giocano nel giardino sotto la pioggia e trascorrono gran parte del tempo in abitini leggeri grazie alle temperature estive che nel periodo di Dicembre benedicono l’emisfero Sud.

La rabbia di Ivana Icardi

Il problema è sorto nel momento in cui Wanda ha deciso di pubblicare una fotografia assieme al suo ex marito. La fotografia in questione, che probabilmente era completamente innocente, com’era prevedibile ha scatenato moltissimi commenti da parte dei tifosi e dei follower della Nara. Il povero Mauro Icardi, che sembra spesso vittima dell’esuberanza della moglie, anche in questo caso fa una ben magra figura sui social, dove molti utenti hanno sottolineato maliziosamente la rinnovata vicinanza tra Wanda e Maxi.

Una persona innamorata non farebbe mai una cosa del genere, sapendo di poter arrecare un danno al proprio compagno ma … benvenuti al circo!

Con questo messaggio Ivana Icardi ha manifestato una volta ancora quanto odi la passione della Nara per il melodramma e come detesti il fatto che la cognata metta spesso in ombra la figura di Mauro, in questo caso innescando una reazione a catena sui social.