Wanda Nara senza pantaloni su Instagram: fan impazziti

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Wanda Nara ha nuovamente infiammato gli animi del popolo virtuale.

La signora Icardi ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae senza pantaloni e i suoi fan sono letteralmente impazziti. Non è una novità che la bella argentina scelga di postare qualche scatto in cui si mostra in tutta la sua bellezza, ma, puntualmente, i fan intasano i social con le condivisioni.

Lo scatto di Wanda Nara

Non è un caso se Wanda Nara vanta quasi 5 milioni di follower e che questi siano quasi tutti di sesso maschile.

La moglie di Mauro Icardi pubblica spesso fotografie che la ritraggono come mamma l’ha fatta, cercando di alternarle a quelle in cui appare in versione mamma e compagna perfetta. Uno dei suoi ultimi post Instagram ha letteralmente fatto impazzire i fan e il motivo è presto detto: la donna appare senza pantaloni. Wanda, sullo sfondo di quella che sembra essere una piscina ma che non credo abbia attirato l’attenzioni di quanti hanno ammirato lo scatto, appare con un chiodo di pelle e con uno slip minimal.

La Nara è di spalle e mostra orgogliosa il suo lato B. Nonostante spesso venga accusata di ritoccare le foto, la bella argentina continua a mostrarsi fregandosene delle critiche e i suoi fan continuano ad apprezzare l’audacia. Ora, ritoccato o meno, il suo sedere è perfetto e, anche se avesse fatto ricorso a photoshop, la materia prima c’è, inutile metterla in dubbio. Wanda è di una bellezza disarmante, quella tipica di quanti provengono dal suo stesso paese, e fisicamente non le si può fare nessun appunto.

Questo è il motivo per cui i suoi fan hanno più che apprezzato lo scatto e hanno dato il via alle condivisioni. A didascalia della fotografia, la moglie di Icardi, in inglese, ha scritto “Non criticare quello che non puoi capire”. Cosa vorrà intendere la donna con questo passo di una canzone di Bob Dylan? Che voglia far riferimento alle accuse che spesso le vengono mosse? Ora, con un corpo del genere e con il gradimento che il pubblico puntualmente le dimostra, cosa se ne fa delle polemiche del web? Nulla e con questo scatto ce lo dimostra ancora una volta.

La reazione dei fan

I fan hanno ovviamente apprezzato lo scatto pubblicato dalla signora Icardi. Il post, nel giro di pochissimo, ha raggiunto quasi 200 mila like e Wanda è stata costretta a limitare i messaggi.

Molto probabilmente, questa scelta è dovuta anche alle continue critiche che le vengono mosse e ha dovuto prenderla per tutelare sia se stessa che la sua famiglia. Wanda infatti, anche dopo le varie ospitate nei salotti di Barbara D’Urso della sorella di Mauro Icardi, è stata presa di mira sui social perché vista come una sorta di carceriere del calciatore dell’Inter, quasi come se lei fosse quella che gestisce e decide ogni aspetto della sua esistenza.

Ora, non possiamo conoscere quali siano le dinamiche familiari e, in fondo, non spetta neanche a noi stabilirle, ma quello che possiamo giudicare è solo la bellezza della Nara. Con cinque gravidanze alle spalle, avere un corpo come il suo è quasi un miracolo e questo non possiamo non sottolinearlo.