Argomenti trattati
Wanda Nara torna a provocare i propri follower più attenti, facendo comparire tra le proprie stories di Instagram una fotografia di nudo che lascia scoperto un po’ più di quello che i fan accaniti della Nara sono abituati a vedere. Naturalmente, la foto è diventata immediatamente virale.
Wanda Nara seminuda (come al solito)
Wanda Nara sembra decisa a non dar tregua ai propri follower, costantemente bombardati da fotografie da capogiro che ritraggono la bellissima moglie di Mauro Icardi. La Nara è infatti diventata abilissima nell’alternare foto di famiglia a selfie realizzati da sola a scatti professionali che fanno parte di lunghi photoshoot.
La fotografia che qualche tempo fa è comparsa quasi “da infiltrata” tra le stories che la Nara stava pubblicando durante un party del Paris Saint Germain è poi arrivata a fare bella mostra di sé sul profilo ufficiale di Wanda Nara, inserendosi in una bella serie di ritratti in bianco e nero che Wanda sta pubblicando da qualche tempo.
La foto “incriminata” stavolta la vede di spalle, con indosso un paio di jeans neri a vita alta perfettamente aderenti al suo generoso lato B. Wanda è di spalle rispetto all’obiettivo, leggermente curva in avanti e intenta a coprire il seno con le braccia incrociate.
A causa della posizione però le braccia non riescono (o piuttosto non vogliono) coprire completamente la pelle del seno, la cui parte posteriore rimane visibile a favore di obiettivo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: 7 Nov 2019 alle ore 4:55 PST
La foto di nudo integrale
In realtà la fotografia in cui si vede appena un po’ del seno di Wanda non è la più scandalosa postata di recente dala bella moglie di Icardi. Wanda ha infatti deciso di pubblicare uno scatto in bianco e nero in cui è completamente nuda su un letto bianco, come se si fosse appena svegliata e i fotografi fossero capitati lì per caso.
Mauro Icardi ha scelto di non pronunciarsi sulla tendenza di sua moglie a lasciare molto poco all’immaginazione dei follower, ma quasi sicuramente avrebbe qualcosa da ridire.
Cappuccetto Wanda e il Lupo
In occasione di Halloween Wanda e Mauro hanno partecipato a una festa in maschera che li ha visti nei panni di Cappuccetto Rosso e il Lupo in versione horror. Wanda non ha rinunciato nemmeno durante le celebrazioni di Ognissanti alla propria carica erotica e ha deciso di proporre una versione sexy di Cappuccetto rosso, con tanto di reggiseno da stripper che puntava dalla scollatissima casacca bianca, sangue finto che colava languidamente dalla clavicola e naturalmente una gonna molto corta che lasciava scoperte le gambe.
Il trucco non era eseguito esattamente dal professionista, dal momento che le patch per le ferite finte che Wanda deve aver applicato da sola sul viso erano perfettamente visibili e camuffate molto male con il resto del viso. Il prossimo anno andrà meglio.