Argomenti trattati
Wanda Nara non rinuncia a far parlare di sé, anche in un periodo non facile dal punto di vista lavorativo come quello che la signora Icardi e suo marito stanno attraversando.
Wanda ha deciso di tirar su il morale dei propri follower rassicurandoli sul fatto che sta benissimo ed è in piena forma: per farlo si è tolta i vestiti e si è rotolata in un letto.
Wanda Nara ha deciso di sfoderare l’artiglieria pesante pur di recuperare un po’ di punti in fatto di popolarità dopo i fatti di Tiki Taka e l’enorme polemica nata con Pierluigi Pardo.
La Nara, che ha rischiato per settimane di passare per la “cattiva” ha deciso di puntare sul suo prorompente lato sexy per far dimenticare tutte le maldicenze sul suo conto e sul suo operato in qualità di procuratore.
Il set che Wanda ha deciso di utilizzare per ritornare in grande stile sui social è quello di una lussuosissima camera da letto, che potrebbe tranquillamente essere quella di un albergo e non quella della sua casa privata.
La donna, completamente nuda, si mostra adagiata su un letto matrimoniale disfatto, le cui lenzuola, bianche anch’esse, la coprono a stento. Al polso sinistro bracciale e orologio che fanno riferimento una volta in più alla vita lussuosa e spendacciona condotta dalla famiglia Icardi, che per festeggiare compleanni si scambia doni da migliaia e migliaia di Euro.
Wanda è completamente a suo agio con la macchina fotografica e la videocamera puntate verso di lei: è sensuale, disinvolta e spettinata come se l’obiettivo l’avesse sorpresa in un momento di relax dopo una notte di fuoco.
Come c’era da aspettarsi, l’ultimo video di Wanda Nara ha attirato un numero enorme di visualizzazioni in pochissimo tempo (oltre un milione e mezzo).
Anche i commenti sono stati un numero impressionante, nella maggior parte dei casi tutti scritti da follower entusiasti e completamente ammaliati dalla bellezza voluttuosa di Wanda.
Tra le altre cose, proprio il fatto che sia nuovamente possibile commentare i post di Wanda Nara è una novità piuttosto recente. Per un lungo periodo infatti Wanda aveva deciso di togliere la possibilità di scrivere commenti sotto i suoi video e le sue fotografie, probabilmente stufa delle continue critiche che le arrivavano via social da parte di coloro che non apprezzavano affatto il suo operato in qualità di procuratore di Mauro Icardi.
Proprio oggi Instagram ha reso effettiva anche in Italia una decisione che era stata annunciata da settimane: l’applicazione non mostrerà più i like di ogni fotografia, che saranno invece visibili solo a chi ha pubblicato il post. Stando così le cose aumenta in maniera esponenziale l’importanza dei commenti: maggiore è il loro numero maggiore dovrà essere (secondo una certa logica) il gradimento di un determinato post da parte del pubblico.
Che la decisione di Wanda sia mirata proprio a mantenere a galla il proprio profilo? Sicuramente sì. Nel frattempo l’epopea di Tiki Taka continua e, secondo le rivelazioni del settimanale Chi, dietro le quinte è una vera e propria guerra fredda.