Wanda Nara, lo shooting è bollente: il lato b manda in delirio i fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: wanda nara
Condividi

Wanda Nara sa sempre come sorprendere i suoi tantissimi fan.

In uno dei suoi ultimi post Instagram, la moglie di Mauro Icardi ha condiviso uno scatto di uno shooting fotografico. Fin qui non c’è nulla di male ma è normale amministrazione. Peccato che la donna abbia deciso di spostare il costume da bagno, mostrando il suo lato b. Neanche a dirlo, lo scatto bollente ha mandato in delirio il popolo del web.

Wanda Nara: lo shooting è bollente

Wanda Nara non è famosa solo per la sua vita sentimentale, passata da Maxi Lopez a Mauro Icardi in un batter baleno, ma anche per i contenuti bollenti che posta sul suo profilo Instagram.

La donna sa sempre come stupire i suoi 6 milioni di follower e anche con l’ultimo scatto social li ha mandati in estasi. Wanda è a Ibiza e, tra un momento in famiglia e qualche bagno in mare, ha tempo di dedicarsi anche al lavoro. Nel corso di uno shooting, la moglie di Icardi, per sbaglio o di proposito, ha spostato troppo il costume da bagno intero e ha mostrato il suo lato b.

Sia chiaro, nulla di sconvolgente e nessuna parte intima è stata mostrata in modo esplicito, ma l’atmosfera social si è fatta bollente in un nano secondo. La Nara è distesa con indosso un costume da bagno color carne e si muove in modo sensuale mentre una fotografa la immortala nella sua posa migliore. Proprio in questo momento, la web influencer ha spostato troppo la mutanda e ha lasciato una natica in bella vista.

Wanda ha deciso di mostrare il breve filmato con una Instagram Stories e, forse proprio grazie a questo, non ha ricevuto i soliti commenti volgari. Subito dopo l’immagine bollente, la donna ha regalato ai fan un suo primo piano con un messaggio molto particolare. Si legge: “Devi avere paura di una donna che è stanca di essere buona”. A chi si riferisce la manager del calciatore dell’Inter?

La frecciatina di Wanda Nara

Le parole scritte da Wanda a didascalia di uno dei suoi ultimi post sembra una chiara frecciatina. A chi è rivolta? Questa è la domanda che si sono posti i suoi fan e le che avrebbero di certo rivolto se lei non avesse bloccato i commenti. Come mai questa scelta? Forse la Nara è stanca delle continue accuse che riceve e ha deciso di mettere un freno ai tanti odiatori seriali che sfogano le loro frustrazioni sul suo account social.

Lo strano messaggio della moglie di Icardi ha di certo un destinatario, ma non possiamo sapere chi sia. Escludiamo la sua dolce metà, visto che i loro rapporti sono ottimi e la passione pare essere alle stelle. Potrebbe essere arrabbiata con il club neroazzurro, visto che nell’ultimo periodo hanno avuto numerosi problemi, oppure con la cognatina Ivana. Insomma, la web influencer ha perso la pazienza, questo è certo, e soprattutto sembra che sia “stanca di essere buona”.

Tra qualche giorno, magari, si sbottonerà ancora un po’ e ci regalerà qualche altra perla di saggezza. I maschietti, intanto, sperano che torni a postare qualche altro shooting bollente.