Argomenti trattati
“Basta bugie”, questo è lo sfogo di Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, in seguito alle maree di cattiverie, ammesso che siano tali, sul suo conto e sulla sua famiglia.
“Basta bugie” e “Tutte bugie e cattiverie infondate“. Questo è quanto Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi, ha scritto in un lungo messaggio pubblicato su Instagram. Ha sfogato in tale modo la sua rabbia contro il gossip. “Ultimamente, posta, stanno uscendo tante bugie su di me e sulla mia famiglia. Generalmente non rispondo mai ma in questo caso, tiene a sottolineare, lo devo fare perché quello che si dice è di una gravità pesante”.
Inoltre colma di rammarico continua la moglie di Mauro Icardi: “Prima di tutto sono una mamma e mi occupo dei miei 5 bambini, sono sempre insieme a loro, e poi sono una moglie, la moglie di Mauro.
Dopo tutte le cattiverie che sono state dette mi sono dovuta tutelare quindi, ha fermamente lanciato una minaccia, ho dato in mano tutto al mio avvocato”.
“Sappiate – ha avvertito Wanda Nara- che per tutte le accuse che verranno fatte a me e alla mia famiglia ne pagherete le conseguenze. Sappiate – ha inoltre aggiunto con decisione- che vivo una vita normale. Lavoro e come ho scritto prima, mi occupo dei miei bambini quindi voi – ha concluso- occupate la vostra vita invece di scrivere cattiverie gratuite sulla mia”.
Ecco i fatti a cui la moglie di Icardi si ribella e contro cui prenderà provvedimenti. Una bufala sembra stia girando sul web. “Wanda Nara tradisce Icardi con Brozovic”, questo è il testo che ha colpito la moglie del calciatore dell’Inter. La voce di una nota vocale aveva incastrato la procace Wanda e Brozovic, compagno di squadra di Mauro Icardi.
Si è scritto di uno scandalo sessuale in casa Inter: Wanda Nara super hot ed alcuni compagni di squadra di suo marito Icardi.
Un tradimento verso il calciatore argentino, che sarebbe stato causa, qusi sicuramente, della sicura partenza di Brozovic, destinazione Siviglia, e della conseguente fine del matrimonio tra Icardi e Wanda Nara.
Gli aggiornamenti più recenti, però sembrano confermare che le voci nulla sono più che bufale. Non sembra essere mai stata effettivamente rinvenuta alcuna nota vocale. Tutta la presunta storia continua a mostrarsi come una diceria. La stessa modella argentina sbotta e minaccia eventuali provvedimenti, oltre che negare il fatto.
Come sappiamo nei social molte sono le bufale che girano e la cui verità non è certa. Inoltre la viralità di simili affermazioni di gossip, soprattutto a riguardo persone celebri è massima. Rimane tutto da verificare, il futuro determinerà il vero e lo distinguerà dal falso.
Però, detto tra di noi, simili notizie, atte solo a portare malumori, se sono solo frutto di sterili dicerie o della volontà di attirare alla lettura di un articolo, lasciano il tempo che trovano, o almeno dovrebbero farlo.
In ogni caso è bene ribadire: “Basta bugie”!