Wanda Nara, il tatuaggio nelle parti intime manda in tilt i fan

Wanda Nara ha deciso di mostrarsi ai fan mentre si sta facendo dei tatuaggi in zone del corpo molto intime.

Wanda Nara ha stupito ancora una volta i suoi tantissimi fan. La moglie di Mauro Icardi, attraverso una serie di Instagram Stories, si è mostrata mentre si fa qualche tatuaggio e ha letteralmente mandato in tilt i social. Il motivo? Semplice: la futura opinionista del Grande Fratello Vip ha scelto delle zone del corpo molto, molto intime.

Wanda Nara: il tatuaggio

I tatuaggi possono piacere o meno, ma quando si tratta di Wanda Nara i social vanno comunque in tilt. La moglie di Mauro Icardi ha scelto di imprimere sulla sua pelle alcuni segni indelebili e di condividere questo momento importante con i suoi milioni di follower Instagram. Con una serie di Stories, la futura opinionista del Grande Fratello Vip ha mostrato ai fan questa sua piccola ‘impresa’. Wanda indossa un body rosso fuoco e, come al solito, ha messo ben in risalto tutte le sue forme. Non è il lato b o il suo seno ad attirare l’attenzione, ma la parte del suo corpo dove ha deciso di fare i vari tatuaggi. La Nara ha chiesto al suo tatuatore di fiducia, un certo Gabriel Badia, di lavorare sul suo inguine e sul suo lato b. Stando a quanto mostrano le sue Stories, la moglie di Icardi ha deciso di farsi tre tatuaggi in un’unica seduta.

wanda

Sull’inguine, sia destro che sinistro, sembra che abbia optato per un paio di uccellini. Sul sedere, invece, non si capisce bene se abbia preferito rimanere in tema ‘animali’ oppure se abbia preferito qualche altro ‘disegnino’. Fortunatamente, Wanda non ha condiviso post, altrimenti i commenti avrebbero raggiunto un livello di trash che non osiamo immaginare. Di certo, in molti avrebbero invidiato il tatuatore, perché il suo volto e le sue mani hanno sfiorato zone che fino a quel momento soltanto Maurito ha visto in modo tanto ravvicinato.


I progetti di Wanda

Tatuaggi a parte, anche se sarebbe bello sapere il loro significato e il perché abbia scelto ‘zone’ tanto intime, Wanda si sta preparando ad affrontare una nuova avventura televisiva. A partire dal 7 gennaio 2020, la Nara sarà una degli opinionisti del Grande Fratello Vip 4. Alfonso Signorini, alla sua prima conduzione del reality più spiato d’Italia, ha scelto di essere affiancato dalla moglie di Icardi e da Pupo. Un trio che potrebbe riservare grandi sorprese, ma che, almeno per il momento, non convince molto i fan del GF. Non è il cantante a riscuotere maggiori perplessità e nemmeno il conduttore, ma proprio la Nara. La formosa argentina, infatti, non sempre ha dalla sua parte il pubblico, ma questa volta potrebbe riuscire nell’impresa. Fino ad ora l’abbiamo vista solo come opinionista sportiva di Tiki Taka, al fianco di Luigi Pardo, per cui immaginiamo che, cambiando completamente programma, possa modificare anche il suo atteggiamento e diventare un tantino più simpatica. Insomma, fino a quando non la vedremo all’azione non possiamo esprimerci. Che dite, nel corso del Grande Fratello Vip 4 ci mostrerà anche i suoi nuovi tatuaggi? Non ci resta che attendere il 7 gennaio 2020 per scoprirlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gabriel Badia (@gabytatt) in data: 19 Nov 2019 alle ore 2:21 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche