Argomenti trattati
Wanna Marchi non ci sta: in un video su Facebook afferma di non aver minimamente apprezzato la scelta della produzione del reality show.
Quest’anno infatti rientra nella rosa dei naufraghi Nadia Rinaldi, la quale vent’anni fa fu arrestata per possesso di stupefacenti destinati allo spaccio.
Evidentemente gli autori del reality hanno ritenuto il reato per la quale fu accusata la Rinaldi non soltanto poco rilevante – dato il tempo che è trascorso da allora – ma anche di secondo piano rispetto alla simpatia dell’attrice romana, la quale di certo ha continuato la propria carriera anche dopo quello spiacevole episodio.
L’anno scorso fece notizia il fatto che Wanna Marchi e sua figlia fossero tra i nomi dei naufraghi presi in considerazione per partire alla volta dell’Honduras per l’edizione 2017 dell’Isola. Fece altrettanto notizia che dopo i rumors che avrebbero visto madre e figlia entusiaste per la prossima partenza la partecipazione sfumò in un nulla di fatto perché, come dice oggi la Marchi, non furono ritenute degne di tornare in televisione dopo lo scandalo per le accuse di truffa che coinvolsero non soltanto madre e figlia ma anche un loro collaboratore brasiliano che spacciava per veri i suoi presunti poteri medianici.
Oggi lo sfogo della Marchi è coronato di fiori, come si può facilmente notare dal video registrato in automobile e poi postato su facebook: con il suo solito stile molto sopra le righe, la Marchi ironizza inizialmente sulla pancia della Rinaldi, che a più riprese viene chiamata boa (nonostante il fatto che la Rinaldi sia dimagrita moltissimo) e in seguito si chiede come mai qualcuno che spacciava e si drogava può essere considerato un VIP.
Come se non bastasse, il livore di Vanna Marchi e Stefania Nobile viene ampiamente riversato anche su un altro concorrente dell’Isola 2018, Craig Warwick il quale viene accusato dalle due di essere un truffatore che approfitta del dolore delle persone per far credere loro di poter parlare con i defunti.
Madre e figlia continuano in un secondo momento a prendere di mira la Rinaldi, accusata di essere riuscita a comparire nuovamente in un programma così popolare grazie a un trattamento di favore che a loro due nessuno ha mai pensato di riservare.
Wanna Marchi accusa l’Isola ma a questo proposito anche “Santa Barbara da Cologno Monzese” e Antonio Ricci, i quali non avrebbero mai parlato nei propri programmi dei trascorsi legali della Rinaldi, mentre ricci si sarebbe scagliato a testa bassa contro Wanna Marchi e sua figlia al tempo dello scandalo che riguardò loro.
Ben lungi da risultare simpatiche però, la Marchi e la Nobile non riescono nemmeno per un attimo a immaginare che uno dei motivi fondamentali del fatto che gli autori dello show abbiano deciso in passato di lasciarle fuori dal cast fosse la loro eccessiva aggressività e un modo di porsi che sarebbe risultato rapidamente intollerabile agli altri naufraghi.
Le due hanno deciso quindi di lanciare un nuovo hashtag chiamato “L’Isola Inopportuna”, sulla falsa riga de “L’Isola che non c’è” che l’anno passato era stato creato per raccogliere tutti i celebri esclusi dal cast definitivo.