Maurizio Costanzo Show, Wanna Marchi e figlia ospiti: web in rivolta

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show ha visto tra i tanti ospiti due personaggi che hanno fatto scoppiare una polemica web senza pari.

Stiamo parlando di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le due truffatrici, perché altrimenti non saprei chiamarle, dopo l’uscita dal carcere sono andate via dall’Italia e sono approdate in Albania, forse alla ricerca di una nuova ‘fortuna’.

Wanna Marchi e Stefania Nobile

L’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show è stata dedicata al successo e ai suoi risvolti. Ospiti dello storico salotto, tra i tanti, due personaggi hanno fatto molto discutere.

Stiamo parlando di Wanna Marchi e di sua figlia Stefania Nobile. Le due donne vivono in Albania da circa cinque mesi e possiamo affermare con certezza che in Italia non hanno lasciato un buon ricordo. La Marchi ammette che ha abbandonato il nostro bel paese per amore di Stefania. La donna rivela: “Da cinque mesi viviamo in Albania, Le cose vanno benissimo e mia figlia sta aprendo un locale e io vado lì per lei”.

Wanna appare come sempre, come se il carcere e il tempo non le avesse torto neanche un capello. Mamma e figlia, finite in galera per truffa aggravata e bancarotta fraudolenta, hanno deciso di trasferirsi in Albania perché la Nobile, oltre a motivi di lavoro, sembra che abbia anche una vita sentimentale che la attende. La Marchi, che sottolinea di aver sempre difeso e sostenuto la sua bimba, non poteva di certo rimanere in Italia e non ci ha pensato un attimo a seguirla.

Fuori dal nostro paese, Wanna fa la casalinga, cucina molto e non ha assolutamente nessuna intenzione di fare televisione, per fortuna aggiungerei.

La bufera web

La partecipazione di Wanna Marchi e di Stefania Nobile al Maurizio Costanzo Show non è affatto piaciuta ai telespettatori. Basta pensare che, nel momento del loro ingresso in teatro, nessuno degli spettatori in platea si è azzardato ad applaudire. Le due ex teleimbonitrici hanno lasciato un segno che, fortunatamente, è rimasto indelebile.

Difficilmente la gente dimentica chi, come loro, ha speculato sul dolore degli altri e, tra l’altro, non si sono mai pentite. Come minimo avrebbero dovuto girare tutta Italia in ginocchio e chiedere scusa anche alle pietre, invece si sono rialzate più forti che mai e, in barba alle critiche, hanno iniziato una nuova vita in Albania. Di loro si era parlato anche in merito all’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi.

I vertici Mediaset poi, quando hanno compreso che avrebbero alzato un polverone, simile a quello di Eleonora Brigliadori per Pechino Express, hanno troncato l’ipotesi sul nascere, con il benestare dei fan del reality honduregno. Per quanto riguarda la loro partecipazione al Maurizio Costanzo Show, il popolo del web è insorto e l’ospitata non è piaciuta affatto. Twitter è esploso con commenti tipo “Vergognoso invitate 2 truffatrici che per anni hanno estorto soldi a persone anziane ricattandoli e spaventandoli #MaurizioCostanzoShow davvero squallido e ipocrita”.

I toni sono, bene o male, questi e anche molto più ricchi di epiteti che volgari è dire poco. Il popolo virtuale ha ragione? Questa volta credo proprio di sì.