Argomenti trattati
La nostra fantastica Nadia Toffa, manca dalla conduzione de Le Iene da un po’.
Il brutto male che l’ha colpita non le lascia tregua ed è costretta al riposo. Come se non bastasse, qualche giorno fa, una fake news che annunciava la sua morte, ha fatto tremare quanti amano Nadia. Ma, visto che all’orrore non c’è mai fine, il web torna a colpire lanciando pesanti accuse contro la temeraria Iena.
Nadia Toffa, nelle ultime ore, si è sentita accusare dal web in maniera molto pesante.
Questi leoni da tastiera, usando un termine gentile perché se potessi li apostroferei con parole molto più pesanti, sostengono che la presentatrice utilizzi il cancro per farsi pubblicità. Ma a che punto siamo arrivati? Tra le accuse mosse dal web si legge anche: “Ricordati bene che non sei l’unica ad avere il cancro, molte persone non hanno la tua fortuna e non riescono a curarsi, a te i soldi non mancano e puoi avere le cure migliori quindi smettila di farti tutta questa pubblicità”.
L’unico motivo per cui accetterei queste parole, forse, è soltanto se a pronunciarle fosse una persona che sta affrontando la stessa battaglia. Il tumore è una malattia terribile, che ti spoglia di ogni cosa e solo con un carattere forte lo si può affrontare e, magari, sconfiggere. Un malato oncologico è e rimane un malato di cancro, a prescindere dai soldi che ha. A questi leoni da tastiera, mi viene da chiedere: la morte di Fabrizio Frizzi, non vi ha insegnato nulla? Fabrizio era un uomo giovane, sportivo e ricco.
Eppure il male lo ha preso e lo ha portato via. Credete che Fabrizio non avesse abbastanza soldi per curarsi? Credete che non abbia consultato i migliori medici? Bene, prima di buttare odio su una persona che sta affrontando una battaglia, pensateci qualche minuto in più. Nadia è una guerriera e la sua risposta alla fake news che annunciava la sua morte, lo ha dimostrato ancora una volta.
La fake news che annunciava la morte di Nadia Toffa, ha inorridito fan e non. La sua risposta, attraverso il profilo social di Instagram, non si è fatta attendere. La Iena ha pubblicato una foto della sua mano che mostrava un bel paio di corna, commentando: “Ragazzi incredibile!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’aldilà!”. Possiamo immaginare che Nadia si sia fatta una grossa risata, d’altronde questi sciacalli non meritano di più.
Inutile dirvi che il post ha avuto più di 200.000 like e quasi 12.000 commenti. Questi ultimi sono di grande affetto, non solo da parte di gente comune, ma anche di colleghi. In pole position, come ormai da mesi, c’è Nicola Savino che scrive: “Vado, li picchio e torno!”. Poi abbiamo Simona Ventura che la inonda di cuori, Elena Santarelli che sta affrontando la stessa battaglia con il figlio ed Elisabetta Gregoraci che le scrive: “Forza Nadia, spero si possano prendere provvedimenti seri.
Non ti curar di loro”. Questi sono solo alcuni dei messaggi di solidarietà che la nostra Nadia ha ricevuto. Speriamo solo di rivederla presto al timone de Le Iene, più combattiva che mai.