Argomenti trattati
Wendy Kay è la mamma di una ex corteggiatrice del trono più famoso della televisione italiana (condotto da Maria De Filippi) ed ex naufraga, tra le più criticate della televisione.
Donna dal carattere dirompente e senza peli sulla lingua, quando vuole esprimere ciò che pensa. Negli ultimi tempi, non si fa altro che parlare di lei e di una folta schiera di altri personaggi più o meno noti, per la partecipazione all’avventura itinerante di Pechino Express. Ma chi è davvero Wendy Kay? Scopriamolo insieme con qualche informazione in più sulla sulla carriera e la vita privata.
Wendy Kay è un volto noto per tutti quelli che seguono, su Canale 5, le vicende amorose del trono di Maria De Filippi e l’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi.
Occhi verdi e un caratterino niente male, Wendy ha dimostrato in diversi salotti televisivi, di fronteggiare con grinta, tutti quelli che criticavano e disapprovavano le scelte strategiche ed amorose della figlia Soleil.
Anche Soleil è ben nota al folto pubblico da reality, per le sue tresche amorose con tronisti e con il più piccolo dei fratelli Rodriguez, Jeremias. Un bellissimo rapporto lega madre e figlia, le quali si spalleggiano senza ostacoli ed infatti, entrambe parteciperanno alla prossima edizione del docu-reality Pechino Express, formando la coppia “madre e figlia”.
Della vita privata di Wendy Kay non si hanno grandi notizie. Per esempio, non si esattamente la sua data di nascita e nemmeno il luogo in cui è nata e cresciuta. In realtà, non si sa granché anche sulla sua carriera… voci di corridoio dicono che lavori nel settore dell’imprenditoria ma il resto, rimane avvolto nel mistero.
Si intuisce quindi, quanto possa essere inutile chiedere informazioni circa il papà della sua Soleil.
Mamma Wendy non ne ha mai fatto menzione, la stessa Soleil non ne ha mai parlato in nessuna delle sue apparizioni televisive e questa fantomatica figura non si è mai palesata sotto nessun riflettore.
Sembra come se la vita privata di Wendy Kay e di sua figlia, fosse chiusa in una stanza a doppia mandata. Amore per la privacy oppure qualcosa che non si vuole ricordare? Ai posteri l’ardua sentenza.
Dopo aver scoperto qualcosa in più sulla vita privata e la carriera di Wendy Kay, adesso cerchiamo di svelare qualche curiosità in più su di lei:
anche qualche bisturino ogni tanto