Sono passati appena tre giorni dall’annuncio shock della morte di Whitney Houston, deceduta in circostanze ancora da appurare.
Nonostante l’autopsia sia stata già completata, i risultati sono stati “secretati” per ragioni di sicurezza, ma il gossip che sta facendo tam-tam sul web, già ipotizza un decesso per cause di droga e alcol.
Il sito TMZ, specializzato nel dare scoop come accadde per la morte di Michael Jackson, è stato il primo ad entrare in possesso delle esclusive immagini della camera d’albergo dove la Houston ha perso la vita.
Nelle fotografie qui sopra si vedono, a sinistra, l’ultimo pasto consumato dalla cantante: hamburger, patatine con una lattina di birra e un bicchiere di chamapagne; nell’immagine a destra, il pavimento del bagno, dove Whitney si era portata il vassoio contenente del club sandwich, con l’intento di consumarlo durante il bagno nella vasca dove, poi, è stato rinvenuto il suo corpo ormai privo di vita.
Secondo quanto ipotizzato da TMZ, grazie a questi documenti esclusivi, la Houston sarebbe morta in seguito ad un mix letale di medicinali che le erano stati prescritti e alcol (la birra e lo champagne).
Questo cocktail avrebbe provocato un arresto cadiaco alla cantante, proprio mentre era immersa nella vasca da bagno.
In attesa dei risultati ufficiali dell’esame autoptico, è stata confermata la notizia secondo cui i funerali della cantante, si terranno in forma privata presso la New Hope Baptist Church, a Newark, chiesa dove Whitney, da piccola, cantava nel coro gospel.
Per tutte le immagini: lucywho; tmz
LINK UTILI
Whitney Houston morta: esibizioni dei ragazzi di Amici (video)
Whitney Houston morta: il cordoglio delle star su Twitter
Whitney Houston morta: foto, video e link per sapere tutto su di lei