Will Smith presenta Jabari Banks: “Ha ottenuto il ruolo di Willy”

Il nuovo protagonista de Il Principe di Bel Air è Jabari Banks: a presentarlo ai fan è lo stesso Will Smith.

Will Smith ha presentato il nuovo Principe di Bel Air, ovvero colui che lo sostituirà nel reboot della celebre sitcom. Si tratta dell’attore esordiente Jabari Banks, giovanissimo e promettente talento del cinema americano. 

Will Smith presenta Jabari Banks

Come sappiamo da qualche tempo, la famosa sitcom degli anni Novanta, ovvero Il Principe di Bel Air, avrà un suo reebot. A vestire i panni del protagonista, però, non sarà Will Smith. E’ stato proprio quest’ultimo a presentare ai fan il suo successore. Si tratta del giovanissimo Jabari Banks, attore esordiente che promette di affermarsi presto nel mondo del cinema americano. Il ragazzo vestirà i panni di Willy e, per uno strano segno del destino, nella realtà ha lo stesso cognome degli zii del Principe di Bel Air. 

Will Smith presenta Jabari Banks: le parole

Con un semplice video casting, Smith ha presentato ai fan il nuovo Willy. Nel filmato in questione, l’attore, rivolgendosi direttamente al suo successore, ha dichiarato: 

“È un vero piacere incontrarti e, dal profondo del mio cuore, voglio farti le congratulazioni. Hai ottenuto il ruolo di Willy, il principe di Bel-Air!”. 

Jabari, emozionato come non mai, ha replicato: 

“Questo è un sogno che diventa realtà. Grazie mille, sono così grato. È incredibile”. 

Banks, quindi, vestirà ufficialmente i panni del nuovo Willy, l’amatissimo Principe di Bel Air. 

Will Smith presenta Jabari Banks: il reebot 

Il reebot de Il Principe di Bel Air avrà un tono drammatico, anche se al momento sono poche le informazioni che abbiamo in merito. Sappiamo che Will Smith sta sviluppando la serie come produttore e che la stessa sarà composta da due stagioni. Queste andranno in onda sul servizio streaming Peacock. Rispetto alla sitcom degli anni Novanta, il nuovo prodotto dovrebbe essere un drama, basato sul corto realizzato nel 2019 da Morgan Cooper. 

Per quel che riguarda il giovanissimo Jabari Banks, per lui sarà un vero e proprio debutto. Sappiamo che ha studiato presso la University of the Arts di Filadelfia e, nel tempo libero, canta, scrive canzoni, rappa e gioca a basket. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche