William e Harry e gli amati fratellastri

Tag: Harry
Condividi

WIlliam e Harry sono i reali del Regno Unito e i principi del gossip.

Nell’ultimo periodo, sulle patinate copertine ad apparire è Harry che con i preparativi per le sue nozze riscalda i cuori dei suoi sudditi. Ma sono in motli a chiedersi se nella lista deli invitati ci siano i nomi dei loro fratellastri. Perchè, forse non tutti lo sanno, ma i principi inglesi hanno un fratello e una sorella acquisiti. Vediamo come

William e Harry e gli amati fratellastri

Il gossip sulla famiglia reale inglese non si è mai sprecato e nell’ultimo periodo è primario nutrimento di informazione grazie al nuovo matrimonio reale.

Già annunciato matrimonio dell’anno quello tra Harry e Meghan sarà un matrimonio tra i più seguiti e tra i più ‘grandi’. Tra gli invitati potrebbero esserci i fratellastri di William e Harry, giunti in famiglia in seguito al matrimonio tra Carlo e Camilla.

Laura e Tom, questi i loro nomi, sono, infatti, i figli nati dal primo matrimonio della duchessa di Cornovaglia. Tra i quattro non ci sarebbe un rapporto conflittuale, anzi. I quattro fratelli godono di un’ottima simpatia recirpoca, probabilmente conseguenza del lungo periodo difficile antecedente il matrimonio tra Carlo e Camilla.

L’erede al trono del Regno Unito e la duchessa di Cornovaglia viveno la loro storia in gran segreto e per i primi anni anche in maniera clandestina, provocando ai famigliari qualche difficoltà e problematica.

Chi sono i figliastri Windsor?

Laura e Tom hanno già fatto il loro ingresso in famiglia davanti alla Regina, e lo avrebbero fatto anche in compagnia di rispettivi consorti e figli. Laura, curatrice d’arte e giornalista, è sposata con un ex modello di intimo e che adesso si guadagna da vivere come commercialista.

i due hanno una bambina di nome Eliza, nota ai più per essere stata una delle damigelle al matrimonio di William e Kate. Gli ultimi arrivati in famiglia sono però i gemelli, Louis e Gus che, a differenza della sorella maggiore, non hanno fatto il loro ingresso a Palazzo.

Tom è scrittore e critico gastronomico ed è sposato con la fashion editor Sara Buys. Tra i due, secondo le ultime notizie, c sarebbe aria di crisi.

Ma la crisi, si dice, temporanea e della parola ‘divorzio’ non si è fatto cenno. Le due famiglie hanno già partecipato al matrimonio reale tra William e Kate ed è molto probabile che siano sulla lista di invitati del nuovo matrimonio reale, quello tra Harry e Meghan.