Argomenti trattati
William e Kate hanno assistito alla finale degli Europei 2020 tra Inghilterra e Italia presso lo stadio di Wembley. Insieme al figlio George, i duchi hanno tifato e sperato fino all’ultimo che il loro Paese vincesse il match: la reazione alla sconfitta è virale.
William e Kate a Wembley
La sconfitta dell’Inghilterra agli Europei 2020 non brucia solo ai tifosi, ma anche a William e Kate, che erano a Wembley insieme al principino George per assistere alla finale. Quando la loro squadra ha segnato il primo gol, ad una manciata di minuti dal calcio d’inizio, il duca ha esultato, coinvolgendo il figlio, convinto di avere già la vittoria in tasca.
William e Kate a Wembley: dalla gioia al dolore
La foto di William che esulta con il principino George è diventata virale in un lampo. Il figlio di Carlo d’Inghilterra, rosso in volto come non mai, gioisce con il primogenito convinto di vincere gli Europei 2020. Dalla gioia al dolore, però, il passo è breve: al termine della partita, quando l’Italia ha vinto ai rigori, le telecamere hanno inquadrato William e Kate. Sui loro volti era dipinta la tristezza, quella più cupa, quasi funerea.
William e Kate a Wembley: una sconfitta amara
L’Inghiterra è stata sconfitta dall’Italia nel leggendario tempio del calcio, a Wembley. Una sconfitta amara, che ha estremamente deluso sia William e Kate che tutta la popolazione. Nonostante tutto, il duca di Camridge, al termine del match, si è congratulato via Twitter con gli Azzurri per la vittoria degli Europei 2020. “Il nostro cuore è spezzato. Complimenti agli Azzurri per la grande vittoria. Inghilterra sei andata avanti fino all’ultimo atto, sfortunatamente questo non era il tuo giorno. Uscite a testa alta e ne potete essere fieri. Sono sicuro che arriverà altro“, ha cinguettato William.