Willie Garson è morto: addio all’attore di Sex and the City

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Attori
Condividi

Lutto nel mondo del cinema: Willie Garson è morto.

L’attore, che in Sex and the City vestiva i panni di Stanford, aveva soltanto 57 anni. La triste notizia è stata resa pubblica dal figlio, con un post Instagram davvero commovente. 

Willie Garson è morto

Willie Garson, il simpatico Stanford di Sex and the City, ovvero l’amico omosessuale di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), è morto a soli 57 anni. Il triste annuncio arriva dal figlio che, tramite il suo profilo Instagram, ha dedicato al genitore un ultimo e commovente pensiero.

Il ragazzo non ha chiarito le cause che hanno portato al decesso delll’attore, ma sappiamo che lottava da tempo contro un terribile cancro

Ti amo così tanto papà. Riposa in pace… sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e che sia stato in grado di realizzare così tanto. Sono così orgoglioso di te. Sei sempre stato la persona più dura, divertente e intelligente che abbia mai conosciuto“, ha scritto Nathen Garson su Instagram.

Willie Garson è morto: l’addio di Cynthia Nixon

La notizia della morte di Willie Garson ha fatto un un lampo il giro del web. L’attore ha vestito i panni di Stanford in Sex and the City per sei stagioni, poi ha ripreso il ruolo anche nei film Sex and the City e Sex and the City 2. Negli ultimi tempi, inoltre, era tornato sul set per il reebot della serie intitolato E proprio così.

Il personaggio di Miranda Hobbes, interpretato da Cynthia Nixon, ha ricordato il collega con un post Twitter. Si legge: 

“Lo amavamo tutti e adoravamo lavorare con lui. Era infinitamente divertente sullo schermo e nella vita reale. Era una fonte di luce, amicizia e tradizioni dello spettacolo. Era un professionista consumato, sempre”. 

Willie Garson è morto: lutto nel mondo del cinema

Oltre a Cynthia Nixon, tanti altri colleghi hanno ricordato Willie Garson sui social.

La sua morte ha lasciato tutti senza parole, anche per la giovane età. Oltre al personaggio in Sex and the City, l’attore ha lavorato nello show televisivo White Collar e ha avuto anche ruoli in NYPD Blue, Hawaii Five-0 e Supergirl.