Il 10 settembre 2020 Willy, il principe di Bel Air, spegne ben 30 candeline: la prima puntata della serie tv che ha reso famoso Will Smith in tutto il mondo è stata trasmessa il 10 settembre 1990, e proprio l’attore – in occasione di questa ricorrenza – ha dato un importante annuncio.
Will Smith: l’annuncio
Un annuncio a sorpresa di Will Smith ha entusiasmato i fan: l’attore si è mostrato in compagnia dei membri del cast di Willy, il principe Bel Air, che il 10 settembre compie 30 anni, e ha annunciato che presto ci saranno novità:
“Quindi stiamo facendo qualcosa per tutti voi… presto arriverà una vera riunione di famiglia Banks su HBO Max! RIP James”, ha scritto l’attore senza mancare di ricordare James Avery, l’attore tragicamente scomparso e che aveva vestito i panni di zio Philip nella serie. In tanti si sono entusiasmati vedendo la foto di Smith in compagnia degli altri storici membri del cast: Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Vivian Banks), Alfonso Ribeiro (Carlton Banks), Tatyana Ali (Ashley Banks), e Karyn Parsons (Hilary Banks).
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data: 10 Set 2020 alle ore 4:30 PDT
Willy il Principe di Bel Hair potrebbe non essere l’unica serie dell’HBO ad avere un “seguito” proprio per la gioia dei fan: mesi fa anche i membri del cast di Friends – rimasti amici intimi – hanno annunciato una reunion dell’amatissima serie tv.