Argomenti trattati
Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, è caduta da cavallo ed è stata poi calpestata dall’animale, riportando due ferite alla testa e un trauma cranico. Tuttavia, stando a quanto emerso dal loro racconto sui social, le cure ricevute una volta arrivata in ospedale non sono state delle migliori. Immediata la polemica.
Moglie di Francesco Facchinetti, l’incidente a cavallo
“Wally è inciampato sono volata giù e mi ha investito, il mio casco si è staccato e la zoccolata è arrivata dritta in testa”, ha spiegato con delle Instagram stories la moglie di dj Francesco, mostrando taglio sul mento e ghiaccio sulla testa.
Dopo l’incidente si è recata in ospedale, nella struttura di Desio, dove non sono mancati i problemi. Lo ha raccontato lei stessa. Wilma Faissol ha lamentato vertigini e nausea: preoccupata per il colpo ricevuto alla testa, dove si era aperta anche una ferita, ha giustamente preferito farsi controllare dai medici. Tuttavia, all’ospedale di Desio non sarebbero mancati i problemi.
Lo sfogo della moglie di Francesco Facchinetti dopo l’incidente a cavallo
I Facchinetti hanno raccontato l’episodio su Instagram. La moglie del famoso produttore ha spiegato di essere rimasta in attesa per ore, sebbene la situazione in pronto soccorso fosse tranquilla. La stessa Faissol ha lamentato di essere stata trattata con sufficienza dai sanitari, che avrebbero sminuito le sue condizioni, tanto da convincerli a tornare a casa. Nonostante la botta alla testa, non le è neppure stata fatta una tac.
Tuttavia, la nausea, il senso di vertigini e il malessere dovuto alla caduta si sono intensificati e i Facchinetti hanno deciso di rivolgersi all’ospedale Sant’Anna di Como, dove Wilma è ricoverata in codice rosso e ha ricevuto tutte le cure del caso, comprese tac e rx, da cui è emerso un trauma cranico senza commozione.
Non ti hanno fatto passare perché sei la moglie di Facchinetti?