Argomenti trattati
Elsa Pataky testimonial di Victoria secret per la collezione di Natale 2016
Elsa Pataky dimostra di essere in piena forma con i suoi 40 anni. Paragonabile a molte ragazze più giovani, spettacolare come attrice e modella spagnola. Pataky torna a collaborare con Women Secret per la campagna di Natale 2016, ispirato al mondo del cabaret.
La Pataky presentatrice e stella della collezione
Elsa Pataky sarà responsabile del cast in uno speciale sul palco dove verranno presentati i vestiti della nuova collezione. L’evento sarà il prossimo 10 novembre, anche se si può già godere dei nuovi pezzi della lingerie di Women’Secret, già disponibili nei negozi ed online sul sito della famosa marca. A giudicare dalle foto, sono il miglior regalo prima di Natale.
Lingerie sexy e dominio del girocollo
Troverete reggiseni semi-trasparenti senza anello, pizzo e pezzi unici per stupire a letto. Il marchio di lingerie propone anche giarrettiere con effetto cintura nei toni lilas e buio. Chi ha detto che i corpi non sono sexy? Women Secret scommette sul pizzo e sulle trasparenze nella sua nuova collezione di lingerie, già disponibili nei negozi e sul sito di Women Secret. Abbiamo anche trovato pezzi suggestivi con il dettagli del collo alto, ideale per essere sexy e confortevole a casa. Troviamo elementi di fissaggio XXS combinato con mutandine a vita bassa, così come dettagli di pizzo per decorare il vostro corpo. Oltre alla biancheria trovate anche abiti e camicie da notte ideali per dormire. Le camicie hanno un taglio basso o con dettagli all’altezza della scollatura. La schiavitù estetica è anche presente in questa collezione, dove tutti i modelli – o quasi tutti – sono provvisti di girocollo. Le mutandine ed i reggiseni trasparenti sono dotati di dettagli ricamati in nero per ottenere un look più suggestivo. Con stringa di mutandine e reggiseni stile BDSM dettagli sono un’altra tendenza.
Cosa ne pensi della nuova collezione di Women Secret per le vacanze di questo Natale 2016?
Screenshots: Women Secret