Sconvolgenti sviluppi legati alla morte di Chris Benoit e all'uccisione della moglie Nancy e del figlio Daniel.
In rete non si parla d'altro che della Crippler Crossface, la famosa mossa con la quale il wrestler canadese avrebbe tolto la vita al figlio.
Per saperne di più leggete il post qui sotto del blog Wrestlingmania:
Non si placano gli echi della tragedia che ha colpito il wrestling con l'omicidio-suicidio di Chris Benoit. I giornali di tutto il mondo continuano a seguire gli sviluppi e ultimamente si sta rasentando la follia.
Infatti in queste ore sta girando la notizia che il wrestler canadese avrebbe ucciso il figlio Daniel di 7 anni con la "Crippler Crossface", la mossa (nella foto in basso) che lo ha reso celebre nel wrestling.
La notizia riportata questa mattina sul The Sun online ormai è stata ripresa da quasi tutti gli organi di informazione in rete e domani sarà sicuramente su tutti i giornali. Pare che la Polizia abbia raggiunto questa conclusione analizzando le contusioni sospette sulle braccia del piccolo e visionando dei filmati dei combattimenti del canadese.
La Polizia sostiene anche che Benoit abbia ucciso la moglie Nancy, probabilmente appresa la notizia che quest'ultima lo voleva lasciare, e poi si sia avventato contro Daniel (nella foto in testa) perché senza madre e con un padre in prigione non avrebbe avuto una buona vita. In seguito avrebbe deciso di togliersi la vita.
Si è anche venuti a sapere che il canadese aveva stipulato un'assicurazione sulla sua vita, ma aveva scelto come beneficiari solo la sua ex moglie e i due figli avuti da lei.
Nancy e Daniel non erano inseriti. Forse al momento del massacro Chris Benoit era ubriaco: sono infatti state ritrovate dieci lattine di birra e una bottiglia di vino: tutte vuote.