X Factor 12, Luna Melis conquista il pubblico

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: X Factor
Condividi

X factor 12 ha aperto i battenti da un po’ e i talenti meritevoli si sono già fatti conoscere.

Tra questi, abbiamo Luna Melis, giovanissima cantante che, durante la sua esibizione, ha ricevuto una standing ovation non solo dai giudici, ma anche dal pubblico. La ragazza fa parte della squadra di Manuel Agnelli e l’uomo promette che le farà fare grandi cose.

L’esibizione di Luna Melis

Luna Melis, classe 2002, è una giovane della provincia di Cagliari. La sua esibizione sul palco di X Factor 12 ha ottenuto un clamoroso successo. Una ragazza di sedici anni, con una chioma di ricci ribelli, magrolina, che, quando sale sul palco, mostra una grinta pazzesca. Nessuno si sarebbe aspettato che da una figura così piccolina, potesse uscire una voce del genere. Davanti ai giudici di X Factor, Luna ha interpretato magistralmente il brano ‘Black Window’ di Iggy Azalea e Rita Ora.

La Melis, perfettamente a suo agio sul palco, ha già delle partecipazioni importanti alle spalle. Nel 2013, sotto la guida di Claudio Cecchetto, Luna partecipa alla quarta edizione di ‘Io Canto’, classificandosi terza. Dopo l’esibizione, Gerry Scotti non poté fare a meno di dichiarare che la ragazza avrebbe fatto strada. La passione per la musica ha spinto la Melis ad aprire un canale YouTube, dove i suoi video di cover famose vantano milioni di visualizzazioni.

Prima di approdare a X Factor, nel 2017, partecipa a Sanremo Young, dove non riceve consensi, e a Tra Sogno e Realtà su La 5. Non ci resta che attendere di vedere cosa ci riserverà con le sue prossime esibizioni.