Sembra che, a causa del Coronavirus, X Factor potrebbe subire importanti cambiamenti nella sua prossima edizione: il talent potrebbe essere registrato nella Capitale e non più a Milano, inoltre già iniziano a circolare rumors sui presunti giudici della nuova edizione.
X Factor: da Milano a Roma
Anche X Factor probabilmente non sarà immune a cambiamenti causati dall’emergenza Coronavirus: il talent show – che di solito viene girato durante l’estate per andare in onda durante i primi di settembre – potrebbe essere registrato a Roma e non più a Milano come per le passate edizioni. Non è chiaro se la decisione sia stata presa per via dell’emergenza Coronavirus, ma del resto è possibile che sia così (dopo tutto sono svariati i programmi che hanno subito importanti cambiamenti per far fronte all’emergenza).
Tra i fan iniziano a circolare anche numerose ipotesi riguardanti i possibili giudici della nuova edizione, e sembra che a grande richiesta Emma Marrone sarà proprio tra i volti seduti dietro al famoso bancone di X Factor. Ancora nessuna conferma che sia così purtroppo, ma sono in tanti a sperarlo. Insieme a lei sembra che i nuovi giudici di X Factor potrebbero essere Mika, Manuel Agnelli e Neffa, ma per il momento anche su questi tre nomi non sono state date conferme definitive. Non è chiaro come si terranno le audizioni del programma a causa della pandemia e purtroppo è possibile che – come per molti altri programmi TV – anche all’interno del talent le selezioni vengano fatte “a distanza” almeno finché l’emergenza non venga scongiurata.