Alessandro Cattelan sarà assente ancora una volta da X Factor 2020.
Il terzo live sarà presentato da Daniela Collu perché il conduttore non è riuscito a sconfiggere il Coronavirus. Come già accaduto nelle scorse puntate, la donna prenderà il posto del collega.
Niente da fare: Alessandro Cattelan non è ancora guarito dal Coronavirus. Il conduttore di X Factor 2020, per la seconda settimana consecutiva, sarà sostituito da Daniela Collu. La produzione del talent, attraverso un messaggio su Twitter, ha comunicato che anche per il terzo live ci sarà la conduttrice donna.
Inizialmente, si pensava che Cattelan riuscisse a sconfiggere il Covid-19 in tempo, ma così non è stato.
La produzione di X Factor non ha aggiunto nessun riferimento sulle condizioni di salute di Alessandro, ma è chiaro che non sia ancora tornato in forma. Il terzo live è molto atteso, anche perché vedrà il ritorno di Fedez sul palco, a due anni di distanza dalla sua ultima esperienza come giudice. Oltre al marito di Chiara Ferragni, che proporrà il singolo Bella storia, ci saranno Purple Machine e Sophie & The Giants con la hit Hypnotized.
Il terzo live di X Factor 2020, ovviamente, sarà dedicato anche agli artisti in gara che si esibiranno sul palco della Sky Wifi Arena. Divisi in due classiche manche, le performance vedranno poi la sfida dei due cantanti meno votati. Tra loro ci sarà il terzo eliminato di questa edizione. Chi tra Mika, Manuel Agnelli, Hell Raton e Emma Marrone dovrà abbandonare un talento?
https://twitter.com/XFactor_Italia/status/1326842294465683458?ref_src=twsrc%5Etfw