Stories infuocate contro Blind (poi cancellate) da parte di uno dei re della trap, Tha Supreme, durante la Semifinale di X Factor 2020.
X Factor 2020: Tha Supreme contro Blind
È andata in onda ieri sera, giovedì 3 dicembre 2020, la Semifinale di X Factor 2020 con il Sesto Live Show. Durante la serata, però, sui social uno degli artisti più amati della nuova generazione si è scagliato contro uno dei ragazzi. Il tutto è avvenuto durante il ballottaggio che ha visto protagonisti Blind e Mydrama, e che ha visto la ragazza eliminata. Tha Supreme, infatti, ha postato un paio di Stories contro il talento di Emma Marrone.
La stories, poi cancellata, dimostra il tifo che Tha Supreme faceva per Mydrama, una delle grandi protagonisti di questa edizione del talent di SkyUno condotto da Alessandro Cattelan. Tha Supreme ci è andato giù pesante, facendo intendere che la cantante di Hell Raton non meritasse di uscire contro Blind, altrimenti “mi sparo”. Queste le parole di Tha Supreme. In un’altra Instagram Stories, poi, il cantante di 23 6451 ha postato Mydrama nel momento dell’esibizione e ha scritto: “Raga correte a votarla”.
Nulla ha potuto, dunque, Tha Supreme per la sua prediletta Mydrama, visto che quest’ultima è stata eliminata al Ballottaggio proprio contro Blind. Come l’avrà presa il noto trapper? E come prenderà Blind queste stories? Blind non può che festeggiare visto che si trova in Finale e che è uno degli artisti più scaricati, streammati e visti di questa edizione del talent.