X Factor 2021, terzo live: due cantanti eliminati e una polemica accesa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: X Factor
Condividi

X Factor 2021 è andato in scena con il terzo live, che ha visto ben due eliminazioni.

Non solo cantanti che abbandonano il programma, ma anche un’esibizione che passerà alla storia del talent e una polemica degna di nota. 

X Factor 2021: terzo live

L’edizione 2021 di X Factor ha presentato il terzo live. La puntata di giovedì 11 novembre si è aperta con un’esibizione che passerà alla storia. Dardust e tutti gli artisti del talent hanno regalato ai telespettatori una performance dedicata all’ambiente.

Mentre i cantanti lasciavano cadere fogli con scritto “bla, bla, bla“, i giudici hanno formato la scritta “Non c’è più tempo“. Lo spettacolo si è concluso con il conduttore Ludovico Tersigni che è entrato in scena con un cartello con su scritto “Basta“. 

X Factor 2021, terzo live: riassunto puntata

Il terzo live di X Factor 2021 è entrato nel vivo con l’esibizione di Fellow, introdotta da un inedito racconto di Mka.

Il giudice ha rivelato che la prima volta che gli hanno spezzato il cuore è stato cacciato di casa: “Ero in mutande, poi mi sono rivestito e ho iniziato a camminare. Pensavo che era tutto ok poi ho iniziato a vomitare lungo la strada“. La performance di Fellow ha convinto i giudici. La seconda esibizione è stata quella di Vale LP, che non è piaciuta del tutto Mika e Manuel Agnelli. 

E’ stata poi la volta di Versailles, che è stato apprezzato solo da Emma.

I Bengala Fire, invece, non hanno convinto Mika, mentre sono piaciuti agli altri. Le Endrigo non hanno fatto breccia nel cuore di Agnelli, mentre i Baltimora hanno messo d’accordo tutti i giurati. Spazio, infine, all’ospite del terzo live di X Factor 2021, ovvero Gazzelle. La prima manche ha visto finire al ballottaggio Vale LP e Le Endrigo. 

X Factor 2021, terzo live: gli eliminati

La seconda manche si apre con i Mutonia, che sono stati bocciati da Mika.

Ne è nata una discussione, che ha visto i cantanti scagliarsi contro il giudice. Si è intromesso Hell Raton, che gli ha chiesto di imparare a portare rispetto. Si passa poi a Nika Paris e, in seguito, gIANMARIA ed entrambi hanno convinto la giuria. 

I Karakaz, invece, non sono piaciuti a Manuel, mentre Erio ha lasciato qualche dubbio solo a Mika. In questa seconda manche, a finire al ballottaggio sono Nika Paris e i Karakaz. Il pubblico ha salvato Nika Paris, mentre i due eliminati del terzo live di X Factor 2021 sono stati Vale LP e Karakaz.