Xo Kitty su Netflix: la trama

Tag: serie tv
Condividi

Xo Kitty è una nuova serie tv che sta per arrivare su Netflix.

Si tratta di un teen drama, uno spin off di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Una serie tv da non perdere, con una trama interamente concentrata sull’amore.

Xo Kitty arriva su Netflix: lo spin-off di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo

I fan e gli appassionati della serie di film e di libri Tutte le volte che ho scritto Ti Amo avranno una grande sorpresa.

Netflix ha ufficialmente annunciato l’arrivo di una nuova serie tv spin off che vede come protagonista Kitty, la sorella minore di Lara Jean. La serie tv si intitola XO Kitty ed è composta da 10 episodi di 30 minuti ciascuno. La data di uscita ufficiale è il 18 maggio 2023. Molti fan avrebbero sicuramente preferito l’uscita di un quarto film sulla storia d’amore tra Lara Jean e Peter Kavinsky, ma Netflix ha preferito puntare su una nuova serie tv ambientata nello stesso mondo, ma con una protagonista diversa.

La serie tv è prodotta da Awesomeness Studios e ACE Entertainment, ed è creata da Jenny Han, che sarà anche produttrice esecutiva insieme Sascha Rothchild, Matt Kaplan, Jennifer Arnold, Jeff Chan, Pamela Romanowsky e Katina Medina Mora.

Una serie tv che gira intorno all’amore, che vede come protagonista la piccola Kitty che, convinta di sapere tutto sulle relazioni amorose, si trasferisce in Corea del Sud per ricongiungersi con il fidanzato a distanza Dae, scoprendo quanto sia difficile quando ad essere in gioco è il proprio cuore.

Il cast principale della serie vede Anna Cathcart tornare nel ruolo di Kitty, insieme a Choi Min-yeong, Anthony Keyvan, Gia Kim, Sang Heon Lee, Peter Thurnwald e Regan Aliyah. Lana Condor e Noah Centineo non saranno nel cast principale, ma non è escluso che possano fare un cameo a sorpresa.

Xo, Kitty: la trama della serie tv

Xo, Kitty è uno spin off di Tutte le volte che ho scritto ti amo, una serie di film particolarmente apprezzati dal pubblico.

Nella serie tv il pubblico seguirà Kitty Song Covey, un’adolescente convinta di sapere tutto sull’amore, dopo che si è innamorata di un ragazzo conosciuto durante una vacanza in famiglia in Corea del Sud, nel terzo film, con cui ha continuato a sentirsi per messaggi. La giovane decide di raggiungere l’altra parte del mondo per ricongiungersi con il suo fidanzato a distanza, ma si rende velocemente conto che le relazioni sono molto più complicate del previsto quando c’è il proprio cuore in gioco.

So quando due persone sono fatte l’una per l’altra” dice la protagonista nella clip ufficiale, mostrando una presentazione che inizia con una foto di sua sorella Lara Jean e del suo fidanzato Peter, i protagonisti di Tutte le volte che ho scritto ti amo, che lei è riuscita a far stare insieme. La giovane ricorda anche a suo padre che è stata lei a orchestrare la sua relazione con la loro ex vicina di casa, Trina.

Nella clip si scopre anche che ha fatto domanda per il college e ha ottenuto la stessa borsa di studio ricevuta un tempo da sua madre. Kitty è convinta che sia un segno del destino… ma cosa ne pensa Dan? Lo scoprirete guardando la serie tv!