Yuri Rambaldi, chi è il naufrago dell’Isola dei famosi

Condividi

La carriera sotto la luce dei riflettori di Yuri Rambaldi inizia con un concorso di bellezza per poi naufragare verso l’edizione attualmente in onda su Canale 5, dell’Isola dei Famosi.

L’arrivo sull’Isola più spiata d’Italia però, per Yuri non è stato semplice come per la maggior parte dei concorrenti poiché il giovane ha dovuto confrontarsi con altri concorrenti in “Saranno isolani“: otto puntate in cui dieci concorrenti, si sono misurati con l’habitat della maremma toscana, per avere un primo assaggio della durezza che avrebbe potuto offrire loro l’esperienza in Honduras. Solo quattro dei partecipanti hanno infatti vinto il biglietto per l’Isola tanto agognata.

Non solo Yuri Rimbaldi ma anche Giovanni Vitale, Alice Fabbrica e Giorgia Venturini, avevano avuto la possibilità quindi, di arrivare in terra honduregna. Ma chi è davvero Yuri Rimbaldi? Proviamo a scoprire qualcosa sulla sua carriera, vita privata e curiosità!

Yuri Rambaldi

Yuri Rimbaldi è un giovane e palestratissimo ragazzo di Vigevano che lavora come personal trainer. Dal suo profilo Instagram infatti, si nota che il fisico ricopre un ruolo da primo attore nella vita di Yuri e che il mondo dello spettacolo sia un suo grande obiettivo, non lo ha mai nascosto.

In effetti, prima di arrivare sul piccolo schermo a vestire i panni del naufrago, Yuri è stato un modello e spogliarellista molto apprezzato.

Nel 2013 l’ambizione di questo ragazzo si spinge verso il concorso di bellezza tutto al maschile Mister Italia, in cui riesce a guadagnare la medaglia d’argento. Il secondo posto non preoccupa molto il personal trainer che, in realtà, vede spalancarsi davanti a sé le porte dello scintillante mondo dello spettacolo.

Inizia con piccole parti o comparsate in alcuni show di Real Time come Take me out: programma in cui una schiera di ragazze, schiacciando il pulsante, dava la preferenza o meno al giovanotto preso in considerazione per quella puntata e poi lui, a sua volta, sceglieva la ragazza che preferiva tra quelle rimaste.

Nel 2018, Yuri entra a far parte del cast di Ex on the beach, reality show in onda su Mtv che vede un gruppo di ragazzi intessere relazioni più o meno sentimentali, ma che devono contemporaneamente fronteggiare l’arrivo dei propri ex.

Nel 2019, Yuri ha iniziato la sua esperienza verso l’Honduras, che adesso lo ha portato in prima serata su Canale 5 e poi chi sa.

Yuri Rambaldi vita privata

Della vita privata di Yuri Rambaldi si sa ben poco, probabilmente perché tutto quello che c’è da sapere è riassunto nelle esperienze televisive e non che ha fatto e dalla sua attività sui profili social, tendenzialmente votata alla sua prestanza fisica.

Quello che è certo, è che Yuri non è single ma da poco più di qualche settimana, è legato alla ventiduenne biondissima Micaela Mineo. C’è da dire però che durante il programma Ex on the beach, Yuri ha decretato la chiusura definitiva con la sua ex fidanzata Federica Pacela con cui ha avuto una relazione per circa un anno. Non solo Federica, ma anche Raffaella Cafagna è stata un’altra donna che ha fatto parte della della vita di Yuri e che ha partecipato al programma di Mtv (condotto da Elettra Lamborghini) ma non si sa esattamente cosa ci sia stato tra i due.

Attualmente, tra il gruppo di naufraghi partecipanti all’Isola dei Famosi, corre la voce che Yuri si sia avvicinato a una delle “colleghe correnti”, Sarah Altobello (sosia di Melania Trump), ma ancora nulla di certo e di più piccante sembra essere realmente accaduto. La sua fidanzata Micaela, dal canto suo, non è certo molto entusiasta di questo avvicinamento tra i due concorrenti dichiarando di essere estremamente gelosa di lui.

Yuri Rambaldi curiosità

Il tipo di donna ideale di Yuri Rambaldi è sicuramente mora, tatuata e che faccia del silicone il suo pane quotidiano. Diciamo che i gusti di Yuri non sono sicuramente quelli di un lord inglese in fatto di donne però, come dicevano i latini, De gustibus non disputandum est e quindi chi siamo noi per giudicare?

Va anche detto che la sua attuale fidanzata Micaela, rispecchia in parte le caratteristiche tanto desiderate da Yuri (essendo lei biondissima) ma chi lo sa, l’amore alle volte ci fa cambiare idea, almeno per un mese…

Comunque, ci sono alcune curiosità sulla vita del giovane Yuri Rambaldi che forse vi siete lasciati sfuggire:

  • Il suo soprannome è Yuri Ramba, proprio per ricordare il ben più celebre personaggio interpretato da Stallone
  • Sul suo profilo Facebook campeggia l’aulica citazione “la tua invidia è la mia forza”
  • La sua pagina Instagram vanta un totale di quasi 25 mila seguaci che si sono aggiunti soprattutto dalla sua esperienza in Ex on the beach
  • Ha una grandissima vena comica che ha subito convinto gli autori dell’Isola quando lo hanno provinato durante le selezioni per il reality
  • Ama tantissimo le nuove avventure ed i viaggi
  • La ragazza di Yuri, Micaela, è un anno più piccola di lui e lavora presso il Mc Donald’s di una cittadina in provincia di Pavia