Argomenti trattati
Halloween è dietro l’angolo e sono tanti i marchi di moda che sono pronti a “conciarsi per le feste”.
Anche le Maison più importanti non sono da meno e celebrano la notte più spettrale dell’anno con capsule collection e capi esclusivi.
Yves Saint Laurent accoglie il tema horror e crea una limited edition imperdibile e creativa, utilizzando quello che è il colore mantra marchio: il nero. Profondo e sempre di tendenza, è il nero il fil rouge che collega lo stile della Maison con il tema creepy della festa americana più amata da bambini e adulti.
La capsule propone capi di abbigliamento come pullover, tshirt e accessori, perfetti per festeggiare in chiave chic anche la festività più paurosa dell’anno. Capi, che volendo, potremmo indossare anche durante il resto dell’anno. Oltre all’abbigliamento, la limited edition include inusuali accessori come il pack che contiene con alcuni dei migliori prodotti di YSL Beauty, incluso il rossetto nero e due lecca-lecca unconventional, a forma di stella e cuore, in versione black.
I pezzi sono disponibili esclusivamente presso la sede Rive Droite di Saint Laurent, inaugurato da Anthony Vaccarello in Rue saint Honoré, a Parigi.
Maglieria fondo nero con ossa ben in vista, la t-shirt dalla stampa macabra, le sneakers con fantasia a bandana arricchita da teschi, lische di pesce e bandiere americane.
La shopper leggera e minimal, con disegno teschio e stampa “Trick or Treat” bianco su nero, questi sono i pezzi della capsule che Saint Laurent dedica ad Halloween.
Ma non solo, tra gli accessori anche l’esclusivo accendino, la bandana foulard, i lecca lecca a forma di cuore o di stella ma nell’inedita versione nera.
Per finire gli esclusivi horror kit in due varianti: uno ha maschere e matite nere, l’altro è invece dedicato al make up e si compone da un set dei migliori prodotti di YSL Beauty, come il rossetto nero.