Zac Efron rifatto: “Adesso è il Ken umano, sembra sia fatto di gomma”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Zac Efron rifatto? E’ questa la domanda più gettonata delle ultime ore.

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, il divulgatore scientifico Bill Nye ha invitato molti vip di Hollywood, tra cui proprio l’attore. I fan, però, hanno notato che il suo aspetto non è più quello di un tempo. 

Zac Efron rifatto?

Il 22 aprile è stata la Giornata Mondiale della Terra e la sua celebrazione è andata in scena in tutte le televisioni del globo. Anche il divulgatore scientifico Bill Nye ha organizzato un incontro virtuale con alcuni dei volti più noti di Hollywood per parlare dei cambiamenti climatici: da Justin Bieber a Charli D’Amelio, passando per Dixie D’Amelio, Tori Kelly, Steve Aoki e Zac Efron.

Ad attirare l’attenzione dei fan, oltre all‘Earth Day The Musical, è stato soprattutto Zac, che è apparso con un aspetto diverso rispetto al passato. 

Secondo i fan, Efron è rifatto e si è sottoposto a diversi interventi estetici che, ad oggi, lo fanno apparire come una bambola di plastica. Su Twitter, non a caso, si legge: “Cosa si è fatto in faccia? Ha ritoccato qualcosa, si è gonfiato e sembra una bambola” oppure “Adesso è il Ken Umano, sembra sia fatto di gomma” o ancora “Non sembra nemmeno lui, per fortuna i ricordi della sua vecchia bellezza rimangono intatti“. 

Efron, in effetti, sembra un po’ diverso rispetto al passato, ma resta comunque un bellissimo ragazzo.