Zaino alla moda: i migliori 15 di tendenza

Tag: moda
Condividi

Rispolverati recentemente dagli hipster, gli zainetti vanno ormai forte in città.

Che sia per portare l’avventura nella metropoli o per fuggire dalla città, poco importa. Nati per passeggiate e avventure all’aria aperta, i dettagli ne tradiscono in fretta la vera natura. Tasche laterali per torcia e borraccia, gancio per il coltellino. Eppure, lo stesso zaino che indosserebbe un boyscout, va oggi tra i modelli più in delle metropoli. Ecco per voi i 15 modelli più cool del momento.

Zainetti in pelle

La maggior parte di questi zainetti nasce per avventure fuori dalle città, per campeggi, pic-nic e altre avventure all’aria aperta. I dettagli non nascondono certo questa peculiarità. Le taschine laterali e ogni altro accessorio non nasce certo per estetica. Nemmeno i materiali si lasciano sfuggire niente: spesso idrorepellenti ed impermeabili, niente di questi zainetti lascia pensare ad un uso cittadino.

Tra i più di moda in pelle, o con rifiniture in questo materiale, troviamo lo zaino Made In Japan MasterPiece.

I modelli in pelle però, per quanto comodi e funzionali, non sono tra i più cool. Gli hipster, tra barba ben curata e gli iconici risvoltini ai pantaloni, hanno rilanciato per la città anche i modelli Sandqvist Dante, un vero e proprio must have, oltre che il Lupine Deluxe Day-Pack. Anche questi due classici delle avventure all’aria aperta sono in cotone o in poliestere e presentano rifiniture in pelle.

Altri modelli che sono stati rilanciati ultimamente dalla moda Hipster sono l’Invicta Jolly Heritage , il BDG Canvas ed il Poler Classic Excursion Pack. Questi modelli sono prodotti in tessuto morbido e presentano rifiniture in cuoio. Anche i modelli classici dell’escursionismo vivono oggi in uno stato di grazia.

Marche zaini

Oltre alle marche sopra citate sono ancora molti i modelli e i brand che riscuotono in questo momento grande successo tra i giovani e non solo.

Tra le maggiori marche troviamo innanzitutto il famoso Fjallraven. Da sempre conosciuto, il modello Greenland Top di questa marca è oggi uno degli articoli più ricercati sul mercato. Grandissimo successo anche per le numerosi colorazioni dell’Herschel Supply Little America.

Non lascia spazi, intento a dominare anche questa fetta di mercato, The North Face, che ripropone il modello Berkeley. Grande concorrenza sul mercato anche dalla K-Way con il suo fashion Le Vrai.

Molto appetitosi e ricercati anche i modelli Patagonia Arbor, Eastpack Wyoming, Dickies Carters Lake, Napapijri Voyage e lo Sprayground Sky High Seeker.

Molti degli zaini delle marche citate sono acquistabili su Amazon a prezzi ultra convenienti. Acquistandoli online arriveranno a casa vostra in pochi giorno. Di seguito vi indichiamo i più venduti al miglior prezzo.

1)Zaino in pelle sandqvist. Zaino ampio scomparto principale Tasca interna Manico, Spalline regolabili

2)Zaino Fjallraven

3)Zaino The north face. Con confortevole pannello posteriore imbottito in air mesh dotato di canale per colonna vertebrale e strato in PE per maggiore supporto alla schiena. Ampio scomparto principale con organizer, tasca per sacca idrica e vano adatto a laptop di varie misure. Questo prodotto lo trovate ad un prezzo super scontato del 34%.

4)Zaino Napapijri voyage, spalline imbottite e regolabili. Super capiente.