Argomenti trattati
Lo zaino è il must have della prossima stagione estiva
Sì, lo sappiamo già quello zaino è ora diventata una tendenza, ma i grandi nomi della moda si stanno impegnando nel rendere questo capo un must have per l’estate 2016. Lo zaino è diventato un indumento che non può mancare nel guardaroba: Le ragazze, modelle, attrici e celebrità sono uno spettacolo nei loro profili social e lo portano combinato con tacchi da infarto.
Accessorio immancabile e sempre di tendenza
Non c’è dubbio, lo zaino è il complemento super cool della stagione. Moschino o Versace sono state le ultime grandi marche che hanno scommesso su questo accessorio. La loro scommessa è per le collezioni primavera-estate 2016.
Queste due firme hanno reinventato e modernizzato questo indumento rendendolo utile per andare a scuola e oltre che come indumento da portare nelle occasioni speciali da combinare con look moderno e chic. Una tendenza audace e rischiosa ma una vittoria in fatto di comfort poiché lo zaino per molti è più confortevole che qualsiasi borsa. Burberry ha creato anche il complemento che sta causando la furia nel mondo delle celebrità: Si chiama zaino ed è lo zaino di lusso che, in Edward hollwood, sta andando fortissimo. Questo indumento è ispirato dallo stile militare di Burberry di inizio Novecento.
Una borsa unica e moderna, anche nei materiali…
È una borsa da viaggio ultraleggero, molto semplice, con molte tasche e con zip per ottenere una maggiore funzionalità. I materiali chiave: nylon resistente e impermeabile, dà un tocco di originalità ed è differente delle altre borse del momento.
Personalizzabile ed in vari colori
Inoltre, il marchio dà la possibilità a chi compra di dare un tocco personale al suo capo, aggiungendo le sue iniziali in oro sulla parte anteriore sulla tasca thread esterna. Esistono due formati di questo modello: una grande in colore nero e un altro piccolo che può essere nero o rosso. Va notato che durante questa stagione Burberry ha aggiunto il formato medio e nuovi colori come il verde o il blu.
Immagini: Vogue, Burberry