Argomenti trattati
Siamo ormai in piena estate e soprattutto in periodo di saldi.
Questo è il momento giusto per accaparrarci capi che da tempo abbiamo adocchiato, a un prezzo molto più conveniente. Ecco quindi una selezione di 5 vestiti di Zara che il brand ha proposto per l’estate 2020.
Tra i brand più conosciuti e a buon prezzo, oltre a Bershka, Mango, Ovs e molti altri, c’è anche Zara, che con le sue collezioni non delude mai le aspettative della clientela.
Per l’estate 2020, e soprattutto in periodo di saldi, Zara conferma le tendenze moda per la stagione e propone moltissimi capi, adatti a ogni gusto e portafoglio.
Si passa da capi più casual, come t-shirts e shorts, ad abiti più eleganti, come pantaloni, tute e vestiti. Il tutto a prezzi abbastanza contenuti, accessibili a tutti.
Un abbinamento evergreen, che non passa mai di moda è quello tra camicetta leggera bianca e shorts di jeans.
Il brand propone una blusa scollo a v e maniche a sbuffo sotto il gomito. Super trendy i dettagli ricamati a contrasto e le finiture crochet, mentre la chiusura è frontale a bottoni. Gli shorts invece sono realizzati con un jeans azzurro chiaro e hanno la vita alta. Per completare l’outfit si può abbinare una borsa bianca, di grande tendenza in questa stagione.
Adatto sia a una passeggiata in città che a un aperitivo, questo abito corto verde lime è veramente molto particolare. Ha un colletto e scollo a v incrociato, le maniche sono corte con spacco sul polsino e sulla parte anteriore è caratterizzato da un nodo e da arricciature. Posteriormente ha delle pinces e si chiude con una cerniera laterale nascosta nella cucitura.
Estremamente comodi e freschi, i pantaloni in stoffa leggera e ampi sono perfetti da indossare anche nelle giornate più calde. Zara ne propone un paio a fiori con vita alta. Nella parte anteriore hanno delle pinces e sono arricchiti da una cintura con fiocco posteriore. La chiusura è frontale con cerniera e gancetti metallici. Sono perfetti da abbinare a un top in seta o a una camicetta monocolore in cotone.
Elegante, comodo e versatile: l’abbinamento top e gonna corta farà sempre un figurone. Zara propone per la parte sopra un top nero molto corto con maniche a sbuffo sotto al gomito, spalle scoperte e scollo a cuore.
Per la parte inferiore invece si può optare per una gonna a vita alta con tessuto drappeggiato, orlo con volant, finti bottoni gioiello sul davanti e chiusura con cerniera invisibile posteriore.
La maglia lunga è un capo super versatile. Può essere indossata da sola a mo’ di vestito, oppure abbinata a degli shorts. Ai piedi, per un look casual basterà indossare delle sneakers, se invece si desidera un outfit più elegante si può optare per sandali gioiello o decolletè. La maglia che propone Zara è di un bel color verde, a cui si può aggiungere una cintura per sottolineare il punto vita.