Chi è Zawe Ashton, tutto sull’attrice e fidanzata di Tom Hiddeleston

Arianna Giago

La mia passione è la comunicazione, la considero un'arte. Ho avuto esperienze come articolista web e come collaboratrice presso un giornale su carta stampata della mia zona, mestiere che mi ha insegnato molto, più di quanto possano fare i libri, e mi ha fatto capire che quella del giornalismo è più di una professione, ma una vera e propria vocazione. Raccontare le storie degli altri, per gli altri. Raccontare il mondo attraverso i nostri occhi, è un compito davvero importante.

Tag: cinemavip
Condividi

Le fan di tutto il mondo devono mettersi il cuore in pace: Tom Hiddeleston, che molti conoscono per il suo Loki in “Thor” e negli “Avengers”, si è fidanzato ufficialmente e sembrerebbe prossimo alle nozze con Zawa Ashton.

I due però sono molto riservati e non hanno ancora confermato nulla. In attesa di scoprire qualcosa in più allora, ecco chi è la fidanzata e tutto quello che sappiamo su di lei.

Chi è Zawe Ashton

Zawe Ashton, come Tom Hiddeleston è un’attrice e proprio come lui ha origini inglesi. È nata il 25 luglio 1984, sotto il segno del Leone ed ha studiato recitazione al Manchester School of Theatre, debuttando successivamente nel mondo dello spettacolo iniziando dal teatro, nel 2007.

Dal piccolo schermo al cinema

Abbiamo visto Zawe Ashton recitare anche in tv per serie di successo come “Misfits”, “Sherlock” e “Doctor Who”, ma è approdata anche al cinema nel 2009, con il film “St.

Trinian’s 2″.

Nel 2016 la Ashton ha anche preso parte al film “Animali Notturni” di Tom Ford, stilista allora alla sua seconda esperienza da regista. Il cinema l’aspetta anche nel 2023, con il ruolo di antagonista di Captain Marvel in “The Marvels”.

Vita privata e curiosità

Come abbiamo detto, Zawe Ashton è la fidanzata di Tom Hiddeleston. I due si sarebbero conosciuti nel 2019 a teatro, ma avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2020.

La coppia è stata vista per la prima volta insieme nel 2021 durante un viaggio ad Ibiza, mentre la loro uscita ufficiale è stata in occasione dei Tony Awards dello stesso anno.

Oltre al possibile matrimonio tra Hiddleston e la Ashton, si sta facendo sempre più insistente anche un’altra voce che vorrebbe la meravigliosa coppia in attesa di un bambino. Durante i BAFTA 2022 infatti, in molti avrebbero notato la presenza di un pancino “sospetto” sotto l’abito ampio firmato Emilia Wickstead indossato dall’attrice sul red carpet.