Argomenti trattati
Helena Seger è colei che da quasi vent’anni è al fianco di Zlatan Ibrahimovic e che gli ha regalato la gioia della paternità. Da sempre molto discreta, non ama dare in pasto ai giornali la sua vita privata, tanto che le interviste sono un avvenimento più unico che raro. Cosa sappiamo di questa ex modella svedese davvero bellissima?
Helena Seger: chi è?
Helena Seger, classe 1970, ha alle spalle una carriera da modella. Nata in Svezia, nel 2001 ha conosciuto Zlatan Ibrahimovic e ha letteralmente perso la testa per lui. La donna è più grande del calciatore di ben undici anni, ma la differenza d’età non l’ha affatto spaventata. Helena e Zlatan hanno due figli: Maximilian e Vincent, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2008. La Seger e il suo dolce compagno non hanno mai voluto sposarsi e hanno sempre preferito mantenere la loro vita lontana dai riflettori. Stando al chiacchiericcio, pare che l’ex modella non abbia mai voluto baby sitter e domestiche in giro per casa. È lei che si occupa della sua famiglia e non delega mai nessuno. Quando il calciatore appenderà le scarpette al chiodo, Helena tornerà a lavorare e sarà lui che si dedicherà a tempo pieno alla gestione della casa e dei pargoli. In una delle rare interviste ha confessato che, quando il suo compagno andrà in ‘pensione’, si trasferiranno a vivere a Stoccolma.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Family2foot2 (@family2foot2) in data: 8 Apr 2018 alle ore 8:29 PDT
L’estrema riservatezza
Helena e il suo Ibrahimovic sono estremamente riservati, tanto che difficilmente parlano di qualche aspetto privato della loro vita a due. L’ex modella, addirittura, non possiede neanche un profilo social. Zlatan, invece, ha un account Instagram ma le sue condivisioni riguardano solo ed esclusivamente il lavoro. La Seger, nonostante sia lontana anni luce dal mondo dello spettacolo, ha numerose fan page a lei dedicate. Quando va allo stadio a seguire le imprese del suo uomo, l’ex modella siede lontano dalle altre mogli dei giocatori e cerca di non dare nell’occhio. Non a caso, quando qualche giornalista prova a farle qualche domanda, lei risponde: “Non sono io la stella di casa, non ho molto da dire”. Helena, oltre a dedicarsi alla casa e alla famiglia, si occupa anche degli ingaggi del suo Ibra che, ad oggi, sono pari a 12 milioni di euro l’anno.
La bella svedese, 47 candeline all’attivo, ha un corpo ancora perfetto e i beneinformati sostengono questo sia il frutto del suo essere: la Seger non sta ferma un attimo. Insomma, a differenza di Ibrahimovic, famoso anche per il suo caratterino un tantino irascibile, la donna che fa coppia con lui da quasi 20 anni è la calma fatta persona. Solo in una circostanza può diventare una furia: quando le toccano i figli.
Si racconta, infatti, che l’abbiano sentita alzare la voce soltanto una volta, quando dei fotografi scattarono fotografie ai bambini e non al marito. Insomma, le informazioni che abbiamo a disposizione sulla principessa di Ibrahimovic non sono molte, ma considerando il trasferimento imminente della famiglia a Milano, immaginiamo che qualche giornalista di casa nostra proverà a scucire qualche notizia succulenta dalla loro boccuccia dorata.