Argomenti trattati
Zoe Cristofoli è incinta.
Lei e il compagno Theo Hernandez, dopo aver vissuto qualche momento di crisi, hanno deciso di diventare genitori per la prima volta insieme. I due accoglieranno in famiglia un maschietto o una femminuccia?
Bebè in arrivo in casa di Zoe Cristofoli e Theo Hernandez. Stando a quanto rivelato dal settimanale Oggi, l’influencer è incinta. Al momento, né la donna e né tantomeno il calciatore hanno confermato o smentito il gossip.
D’altronde, nelle ultime settimane hanno avuto altro a cui pensare. L’uomo, infatti, ha avuto a che fare con il Covid-19 ed è riuscito a negativizzarsi dopo due settimane di isolamento domiciliare.
Zoe Cristofoli, modella e influencer veronese di 25 anni, sarebbe incinta del primo figlio. Anche per il compagno Theo si tratterebbe della prima esperienza da papà. Qualche mese fa, si vociferava che i due fossero in crisi, ma, a quanto pare, è tornato il sereno.
Sbirciando i profili della donna, non spunta nessun pancino sospetto, ma potrebbe anche essere nei primi mesi di gravidanza. Di certo, se avessere davvero deciso di allargare la famiglia, i fan ne sarebbero più che felici.
Soltanto qualche giorno fa, precisamente il 6 ottobre, Theo ha compiuto 24 anni e Zoe gli ha dedicato un bellissimo pensiero social. “Sei la mia vita! A te che sei il mio pazzo, il mio confidente, la mia spalla e il mio tutto“, ha scritto la Cristofoli.
I due fanno coppia fissa da poco più di un anno e soltanto una volta hanno fatto parlare di loro per una presunta crisi. Se la modella dovesse davvero essere incinta lo scopriremmo presto.