Zoe Cristofoli e Theo Hernandez si sono lasciati. Questo, almeno, è quanto si coglie da alcuni indizi e movimenti social dei diretti interessati. Mentre l’influencer super tatuata parla di “umore a terra” e lancia diverse frecciatine, il calciatore preferisce la via del silenzio.
Zoe Cristofoli e Theo si sono lasciati
Amore al capolinea per Zoe Cristofoli e Theo Hernandez? Pare proprio di sì. Il calciatore e l’influencer, stando alle loro ultime condivisioni social, hanno deciso di separare per sempre le loro strade. Negli ultimi tempi, i due piccioncini non sono più apparsi insieme nel mondo virtuale, ma non è questo ad aver acceso i dubbi dei follower. Qualche ora fa, la Cristofoli ha ammesso di avere “l’umore a terra“, poi ha aggiunto che “L’amore non va elemosinato“. Tutto qui? Ovvio che no. Ha condiviso un video che la ritrae con il suo cane e ha scritto: “Animali 10 – Persone 0“. Per concludere, ha postato una Stories dove si legge: “Al tempo che passa. Alle cose che cambiano. A quel che resta“.
Tutti questi indizi sembrano suggerire che Zoe e Theo si siano lasciati. Come se non bastasse, stando a quanto riporta PianetaMilan, la Cristofoli non indossa più la collanina con il numero 19 di Hernandez. Si tratta di semplici casualità oppure di una triste realtà? Al momento, i diretti interessati non hanno commentato o smentito il gossip.
Theo e Zoe erano usciti allo scoperto la scorsa estate e da quel momento non avevano più nascosto il grande amore che sembrava unirli. A distanza di poco meno di un anno dal debutto come coppia, però, quel legame magico sembra essere sfumato.
- LEGGI ANCHE Zoe Cristofoli e Theo Hernandez stanno insieme
- LEGGI ANCHE Theo Hernandez: confessione su Zoe Cristofoli