Argomenti trattati
Dalla politica, alle Scienze Biochimiche, passando per il cinema a luci rosse e dall’Isola dei Famosi: Malena la Pugliese, oggi è una consulente di sesso.
L’esperienza nel mestiere
Malena la Pugliese è intervenuta durante il format “I Lunatici” su Rai Radio2 ed ha raccontato la sua esperienza e il suo rapporto con i followers sui social network. Da quanto è emerso, alla famosa pornostar scriverebbero davvero tantissime persone: donne e ragazzi omosessuali che le chiedono consigli per affrontare la prima volta dal lato B e uomini che le inviano costantemente foto falliche, per confermare l’effetto dei suoi video hot.
“Sui social sono tempestata di messaggi in cui gli uomini mi inviano foto dei propri membri. Immagini falliche. Prima o poi farò una mostra. Mi mandano certe foto e mi scrivono ‘questo è l’effetto che mi fai’. Mi scrivono anche tante donne. Mi chiedono consigli. Poi c’è anche qualche ragazzo omosessuale che mi ha chiesto consigli per la prima volta. Che mi scrivano anche loro per me è un onore. Mi considerano una maestra nel sesso del lato B. Le donne mi chiedono consigli per il sesso legato al lato B. Hanno questo cruccio, questo problema. Chiedono a me tutto quello che ha a che fare con pulizia, dolore, ansia da prima volta. Questo è un cruccio per le donne, non so perché. Purtroppo non c’è informazione al riguardo. Non c’è una persona a cui chiedere come fare senza provare imbarazzo, per questo alla fine certe domande le fanno a me.”
Prima il piacere, poi il dovere
Essendo anche un’esperta di politica (infatti la donna è stata delegata nazionale del PD), Malena ha voluto commentare l’ultima notizia, che vede un deputato della Lega e una deputata del Movimento 5 Stelle sorpresi in un bagno della Camera mentre stavano facendo sesso.
“E che male c’è. Evidentemente non hanno resistito e si sono chiusi in bagno. Beati loro. Mi ricordano i tempi del liceo. Hanno evidentemente voluto provare l’ebrezza di un bagnetto. Ogni tanto fa bene. È come quando decidi di fare sesso in macchina per ritornare un po’ adolescente. Il posto più strano in cui l’ho fatto è nel retrobottega di un caseificio, tra mozzarelle, latte e formaggi. Non vi dico l’odore. Al momento, velocemente, quello era l’unico posto. La classica imboscata da ragazzina“.