Brutti momenti a Temptation Island Vip per Andrea Zenga. Se già durante tutta la puntata ha temuto per la sua relazione con Alessandra Sgolastra, fortemente minata dal suo pericoloso avvicinamento con il tentatore Andrea Cerioli, poi c’è stato un tracollo. Per voler andare fino in fondo, Zenga jr ha chiesto alla produzione di Temptation Island Vip di fare un’eccezione: organizzare uno o più momenti in cui Alessandra e Andrea pensassero di essere soli. Senza telecamere e senza microfono. Per vedere cosa sarebbe successo. La produzione ha acconsentito. E ha mostrato il video a Zenga. Che è rimasto sconvolto. Ciliegina sulla torta il video classico con audio e telecamere in bella vista in cui la fidanzata esterna i propri dubbi al tentatore.
Complicità con la produzione di Temptation Island Vip
Andrea Zenga ha voluto fare una richiesta insolita alla produzione di Temptation Island Vip. Una cosa che non era mai stata fatta prima. Per tagliare la testa al toro. La richiesta è quella di fare in modo che si crei una situazione con protagonisti Cerioli e Alessandra. Loro però devono pensare di non essere ripresi dalle telecamere e di non essere ascoltati attraverso i microfoni. Simona Ventura comunica a Zenga jr che la produzione ha accettato. E gli mostra il video. Con lui a sostenerlo e a commentare ci sono Patrick e Sossio.
Pizzeria. Andrea e Alessandra sono seduti, microfonati e con le telecamere che li inquadrano. Lui però propone di uscire un momento a fumare. Lei è titubante, poi si lascia convincere. All’esterno della pizzeria si nascondono e coprono i microfoni. Non si riesce a capire tutto quello che si dicono,ma grazie ai sottotitoli messi dalla produzione, Andrea Zenga riesce facilmente ad intuire alcuni argomenti della conversazione: Cerioli chiede ad Alessandra di guardarlo e dice che lui non la conosce ancora al di fuori della trasmissione. Lei parla di problemi, lui dice che pensa che uscirà da sola da Temptation Island Vip. In realtà però i due ragazzi hanno il sospetto di essere comunque ripresi e che la voce si senta, quindi non si sbottonano più di tanto.
La reazione di Andrea Zenga
Andrea Zenga ha sconvolto per quanto sta vedendo. E’ stato lui a volere questa situazione di maggior libertà per la fidanzata e il single e adesso ne sta pagando le conseguenze. Che non promettono nulla di buono. C’è un altro spezzone di video, quando la coppia rientra al villaggio delle fidanzate dopo la cena in pizzeria. Anche qui telecamere nascoste e microfoni coperti. Loro due sempre sospettosi, quindi parlano in codice come al ristorante e non dicono nulla di particolare. Ma Cerioli le sfiora il fondoschiena. Lei non si scosta. Zenga rimane di sasso.
Con un pizzico di sadismo, la produzione ha voluto fare ancora di più. La mattina seguente con una scusa non detta agli abitanti del villaggio delle fidanzate, Andrea Cerioli non c’è. Sparito nel nulla. Tristezza assoluta per Alessandra Sgolastra. Quasi piange. Prende la scusa di non esser stata salutata, ma i telespettatori sanno che c’è di più. E anche il fidanzato Andrea Zenga, che sta guardando il video. Magia magia la sera Cerioli ricompare. Così come la gioia sul viso di Alessandra, che dice di non esser stata bene tutto il giorno.
Cerioli le chiede se è così difficile ammettere di non essere stata bene perché lui le mancava. Lei no nega. Anzi, dice che negli ultimi giorni sta facendo tanti pensieri, avendo conosciuto “nuove persone”. E mentre loro si abbracciano sul divanetto, Zenga jr è rosso di rabbia. Cosa avrà deciso Zenga? Non si sa ancora, ma tutto gioca a sfavore di Alessandra.